Chiara Ferragni, sotto al vestitino il nulla: si vede tutto!

La Ferragni ancora provocante su Instagram: l’influencer ha mandato in tilt il social con uno scatto che mostra il seno.

CI ha preso gusto Chiara Ferragni nel vedere la reazione dell’opinione pubblica davanti alle sue fotografie piccanti. La regina dei social non è al primo scatto provocante, ma stavolta ha fatto impazzire i fan con un post velatamente osé.

Chiara Ferragni
Instagram

La trentacinquenne ha mosso i suoi primi passi come blogger. Qualcuno ricorderà la Ferragni come promoter di una sua, personalissima linea di calzature che ha avuto la geniale idea di sponsorizzare tramite i social, all’epoca ancora in fase di sviluppo e non certo completi come al giorno d’oggi.

In pochi anni, l’ascesa: non a caso, la Ferragni si è affermata sia come modella che anche, e soprattutto, come imprenditrice di spicco. Prodotti di bellezza, capi d’abbigliamento, calzature, intimo, lingerie: di tutto, che sotto il suo sapiente occhio ha spiccato il volo ed ha interessato tutto il mondo, proclamandola indubbiamente regina dei social e del mercato che su questi prende forma.

La relazione col rapper Fedez non ha fatto altro che consolidare una fama già molto estesa, soprattutto oltre i confini italiani, che sono arrivati gradualmente negli anni ad apprezzarla. Con il cantante, la Ferragni ha due figli: Leone, nato nel 2018Vittoria, nata la scorso anno.

Su Prime Video, poi, la famiglia ha una docu-serie sulla propria vita quotidiana, ancora reperibile e dal titolo The Ferragnez, che gioca sull’incastro dei nomi Ferragni Fedez. Una delle pochissime a vantare un qualcosa di simile, ma sui social sono indiscutibilmente al pari della famiglia reale inglese, per intenderci.

La Ferragni sui social: una provocazione continua

Impegnati socialmente e politicamente, sia la Ferragni che Fedez non sono nuovi a post e stories provocanti sui rispettivi profili di Instagram. Lei conta quasi trenta milioni di seguaci: un numero che per distacco la rendere la figura italiana con più followers, rappresentante indiscussa del Belpaese sui social.

Ultimamente, le sue fotografie fanno chiacchierare più del solito. Certo, le varie linee d’abbigliamento e di prodotti continuano ad essere promosse dalla Ferragni, che si è trasformata in modella posando spesso per questo o quel vestito.

Però, come nel caso dell’ultimo scatto, la provocazione sembrerebbe essere davvero l’ultima frontiera dell’influencer: una posa sensuale con un vestitino attillato, il cui taglio sul fianco lascia intravedere il seno, retto solo dall’abito e senza nulla a coprirlo.

Chiara Ferragni
Instagram

Bene o male, purché se ne parli: un’altra settimana, e probabilmente saremo di nuovo qui a raccontarvi dell’ultima, bollente foto della Ferragni sui social.

Impostazioni privacy