Elettra Lamborghini, seducente e prosperosa: su Instagram mostra il seno enorme

Elettra Lamborghini festeggia il successo di Caramello, singolo che sta spopolando nelle radio, e nel farlo posta una sua foto molto piccante.

La prosperosa e simpaticissima Elettra Lamborghini continua a sfornare successi musicali sotto forma di hit estive da ballare in spiaggia o in discoteca, sempre con una coreografia molto piccante nel videoclip che accompagna le parole del brano, ed ora si ritrova a festeggiare il disco d’oro per Caramello: nel farlo posta una sua foto clamorosamente sensuale su Instagram dove il grande seno è messo in bella vista.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini continua a spopolare, vince e convince coi suoi pezzi in radio che fanno ballare generazioni intere di ragazzi e ragazzi tra spiagge e discoteche. Ogni suo brano diventa una super hit estiva, che sia interamente suo o in featuring come accaduto per il successone del singolo Caramello che è stato cantato dalla Elettra insieme a Lola Indigo, star spagnola del reggaeton, e Rocco Hunt, la mente dietro tutto questo.

Il loro singolo sta avendo un successo clamoroso ed in pochi giorni ha fatto registrare già la vittoria del disco d’oro, premio che verrà immediatamente spazzato via e sostituito da chissà quanti altri dischi d’oro visto i numeri spaventosi che sta facendo registrare tra riproduzioni su piattaforme di streaming musicale e ascolti e passaggi in radio.

Numeri vertiginosi per Elettra Lamborghini dunque, ma non solo nella musica: la Miura ereditiera della celebre famiglia col pesante cognome legato all’azienda automobilistica è regina della musica tanto quanto lo è dei social network, dove conta sette milioni e cinquecento quarantatré followers su Instagram.

Questi numeri li fai se sei una star della televisione e della musica, e lei lo è, ma anche se sei una donna bellissima e prosperosa che ama provocare… e accidenti se lei lo è. Elettra gioca molto coi suoi followers, provocandoli e stuzzicandoli quotidianamente con foto che manderebbero su di giri che una persona che mira totalmente a bramare il sesso opposto.

Elettra ig
Instagram

In uno dei suo ultimi post la Lamborghini ci ha tenuto a festeggiarlo il disco d’oro ottenuto da Caramello, ringraziando tutti i suoi fan e regalando loro uno scatto veramente provocante che sta facendo impazzire tutti quanti i suoi fan.

Nella foto del post in questione la Elettra si mostra con lo sguardo di ghiaccio fisso sulla telecamera in modo molto provocante, le labbra seducenti aperte ed il seno enorme che esplode dal vestito bianco pieno di spaccature che mostrano molti lembi di carne della meravigliosa cantante.

Elettra Lamborghini piace a tutti: apprezzamenti dai comuni mortali ai VIP

Non solo orde di comuni mortali hanno preso d’assalto il post con la foto della super sensuale Elettra, bensì tra gli innumerevoli followers della bellissima cantante bolognese figurano anche numerosi VIP.

Nella sezione commenti troviamo una sconfinata marea di persone che vorrebbero chiederle di sposarla talvolta facendo anche commenti un filino esagerati, ma nel marasma generale si notino anche i commenti della collega ed amica Lola Indigo, con la quale ha condiviso il successo di Caramello, dei due DJ e Producers Childsplay e del marito Afrojack, noto DJ e fenomeno della consolle reduce dall’esperienza a Tomorrowland.

Impostazioni privacy