Elodie, foto bollente per il disco d’oro: curve da sogno e sguardo seducente

Elodie festeggia i traguardi dei singoli Tribale e Bagno a Mezzanotte, e posta una sua foto in bikini: i fan impazziscono per le sue curve.

Festeggiamenti molto osé per la bellissima, talentuosa e provocante Elodie: il suo corpo da favola ed il suo sguardo seducente mandano in estasi i suoi followers di Instagram mentre lei gioisce per il successone che stanno ottenendo in radio e sulle piattaforme di streaming i suoi singoli Tribale (disco d’oro) e Bagno a Mezzanotte (doppio disco di platino). La nuova Elodie sforna un successo dopo l’altro.

Elodie
Instagram

La Elodie cantautrice molto intima, quella che parlava di problemi della periferia e scriveva di sé stessa, quella che ad Amici metteva in fila una serie di grandi cover dell suoerba Mimì Martini magistralmente interpretate, beh quella Elodie lì un po’ ci manca sicuramente, ma la Elodie di oggi ci piace tantissimo e ci fa divertire e ballare.

Ha sfondato nel mondo della musica Elodie spostando la sua carriera da determinate tipologie di brani a hit estive da guadagni multi milionari ed ha avuto ragione lei: oggi la bellissima e formidabile cantante romana è un fenomeno virale in tutto il Paese, tanto che i suoi singoli Tribale e Bagno a Mezzanotte sono stati premiati col disco d’oro il primo ed il doppio disco di platino il secondo.

D’altronde Elodie ormai ha un seguito enorme, sia in radio che sui social network, tanto che il suo profilo ufficiale di Instagram vanta ora due milioni e ottocento sessantadue mila followers. Questo seguito che cresce esponenzialmente è dato non solo dal suo talento canoro, bensì anche dalla sua avvenenza estetica che ha portato moltissimi followers a seguirla per i suoi contenuti provocanti e bollenti.

Elodie ig
Instagram

Nel post dove festeggia i successi ottenuti in termini di numeri dai suoi singoli Tribale e Bagno a Mezzanotte la bella Elodie provoca i suoi fan, mostrandosi bollente più che mai con sguardo seducente fisso rivolto alla fotocamera ed un seno enorme che straborda dal bikini colorato che fa fatica a contenere le prosperose virtù della bellissima e sensualissima cantante romana trentaduenne.

Elodie riscuote consensi dovunque vada e da chiunque, VIP e non, infatti sbirciando tra la sezione commenti troviamo parole ed emoji d’approvazione direttamente dai profili ufficiali del canale MTV Italia, della fenomenale cantante Giorgia, della giovane leva musicale Priestess e anche dell’ex fiamma Marracash, col quale Elodie ha avuto una bellissima e notissima storia d’amore.

Elodie: musica e non solo, quanti impegni!

Uno, due, tre… alza, no scherzo basta così, va bene che Bagno a Mezzanotte ci piace molto a tutti ma ci manco solo io a cantarla e poi l’abbiamo veramente sentita dappertutto. Funziona tanto la nuova Elodie e va benissimo così a tutti noi, questo mix di provocazione e sensualità unito alla musica estiva fa divertire e ballare tutti, e le rende il successo che merita.

Non solo singoli per le radio però, perché Elodie di recente l’abbiamo vista esibirsi dappertutto tra concerto di Radio Italia, Tim Summer Hits e Cornetto Battiti Live, in più è partito il suo tour Elodie Live 2022.

Non solo musica però, Elodie ha appena finito di girare le sue scene nel film in cui reciterà di Pippo Mezzapesa chiamato “Ti Mangio il Cuore” e questo inverno la aspettiamo anche in televisione, dove tra Amazon Prime, Mediaset e Rai ultimamente ha lavorato moltissimo come conduttrice ed ospite fissa.

Impostazioni privacy