Emma Marrone, curve bollenti in alto mare: la cantante in versione sirena

Emma Marrone dal lago di Garda ci ricorda perché tutti l’amiamo: bella, forte, sensuale e prosperosa, è una vera bomba la cantante salentina.

La divina Emma Marrone si isola con un gruppo di persone fidate in un cottage sul Lago di Garda per concentrarsi, rilassarsi e dare sfogo alla sua vena creativa: il post Instagram ci informa che la bella cantante sta lavorando sodo e tra un coro ed un inciso si rilassa in piscina, mentre dal bikini straborda il seno prosperoso.

Emma
Instagram

I fan impazziscono per lei, gli italiani la bramano e la adorano, Emma piace proprio a tutti: a persone comuni, a produttori discografici ed a registi anche. La carriera della cantante sta virando verso quella attoriale, e non è detto che in futuro entrambe possano camminare una di fianco all’altra.

Non lo fa certo per accrescere la sua fama o altro, lo fa perché è formidabile e portata, anche perché la sua popolarità non potrebbe che essere più alle stelle di così avendo ormai raggiunto la clamorosa cifra di cinque milioni e settecento ottantacinque mila followers.

Emma è una star ed è bellissima, cosa che ai followers piace molto, soprattutto quando si mostra sensuale (volontariamente o no).

Emma ig
Instagram

Nella meravigliosa location di un cottage sperduto nella natura incontrastata del Lago di Garda vediamo la stupenda Emma Marrone alternare relax a lavoro, panorami mozzafiato a studi di registrazione, il tutto in compagnia di pochi amici e molto fidati, nonché gente che lavora nel campo della musica.

In una delle foto del post vediamo Emma rilassarsi in piscina mentre sorride alla fotocamera, il suo bel volto viene irradiato dal sole e lei si cela in parte dietro l’occhiale nero da sole, ma a far felici i fan ci ha pensato il suo fisico che col suo seno prosperoso straborda dal bikini e lascia tutti a bocca aperta.

Emma Marrone: dalla musica alla recitazione, passando per molto altro

Emma è come sempre inarrestabile ed irrefrenabile, ma soprattutto è ricca di talento e tutto ciò che fa le riesce alla grande.

Cantante di assoluto talento, giurata integerrima e seria, perfino conduttrice televisiva ed ora anche attrice, e di ottimo livello intendiamoci. Gabriele Muccino, non uno qualunque, si è innamorato del suo talento attoriale e l’ha voluta prima in Gli Anni più Belli, film di successo del 2020, ed ora nella serie A Casa Tutti Bene prodotta per Sky che sta per vedere la messa in onda in autunno della sua seconda stagione.

Le riprese della seconda stagione stanno terminando in questi giorni e proprio Emma ci ha aggiornati sul periodo di lavorazione, documentando tutto tra stories e post di Instagram.

Impostazioni privacy