Alice Campello, splendida in bikini: la sua sensualità è una gioia per gli occhi

Alice Campello si mostra in bikini, acqua e sapone: la sua naturale bellezza la carica di sensualità e seduzione, è una gioia per gli occhi.

La signora Morata si mostra nel bel mezzo di un verde giardino curato in versione acqua e sapone con solo un bikini prettamente azzurro indosso: la stupenda Alice Campello sfoggia un fisico da super top model e delle curve vertiginose che caricano l’atmosfera di innocente seduzione e cospargono la bellissima ragazza di un’aura di sensualità unica, in più si comincia ad affacciare un timido pancione visto che è in dolce attesa.

Alice Campello
Instagram

Tutti diventiamo pazzi quando Alice Campello pubblica qualcosa sui suoi profili social ufficiali: sarà che ci piace questo suo essere così normale tanto da farci empatizzare con lei e farcela sentire vicina, e non come una super VIP distante anni luce da noi, ma anche perché adoriamo il suo volto pulito, ci sciogliamo davanti al suo fisico mozzafiato e ci divertiamo a seguire le vicende sue e del marito Alvaro Morata, ormai diventati i Sandra e Raimondo di Instagram.

In attesa di conoscere il futuro di suo marito Alvaro Morata, ora rientrato all’Atletico Madrid ma con buone chance di tornare a Torino sponda bianconera in prestito, la meravigliosa Alice Campello mostra sui social un filo di pancetta ed annuncia l’arrivo del suo quarto figlio che stavolta sarà una femminuccia. Nel post dove mostra la pancia crescere scrive simpaticamente in didascalia “due ragazze al sole“, alludendo all’imminente arrivo della dolce bimba.

I suoi innumerevoli fan ovviamente impazziscono per lei e per la sua sensualità, ed una bella come la Campello non può che essere bramata e seguita da moltissime persone ed infatti ad oggi conta tre milioni e novantasei mila ottocento ventidue followers su Instagram.

Campello ig
Instagram

Nel post di cui si parlava in precedenza la Campello non mostra solo il pancione che sta iniziando a venir fuori, bensì nella cornice deliziosa di un curato giardino verse le divina Alice si mostra a figura quasi intera mentre indossa un bikini bianco e azzurro che ne risalta le vertiginose curve deliziose che tanto piacciono ai suoi moltissimi followers.

E non solo a loro, perché la meravigliosa mamma (a breve) di quattro bambini, che sfoggia un fisico mozzafiato ed una bellezza tutta al naturale, piace moltissimo anche ad amiche e colleghe: basti notare tra la sezione commenti le dolci parole spese da Jessica Melena (Lady Immobile), Carolina Miarelli, l’hair stylist Maria Roberts e il fotografo “danphto“.

Alice Campello: mille impegni in attesa della piccola

Alice Campello è inarrestabile ed instancabile, come se non fosse già sufficientemente faticose correre appresso a tre graziosi marmocchi ora con Alvaro Morata ne attendono una quarta, ma nel frattempo Alice gestisce anche due progetti imprenditoriali personali.

Entrambi ideati da lei, della quale infatti è presidente, parliamo del brand d’abbigliamento Akala Studio e della linea di cosmetici fatta con ingredienti naturali Masqmai, le cui pagine Instagram ad oggi contano rispettivamente la bellezza di poco più che sessantatré mila followers la prima e oltre i cento trentotto mila followers la seconda.

Impostazioni privacy