Justin Mattera per fortuna esagera: selfie bollente in bagno, che curve!

Tra una tappa e l’altra Justine Mattera scende dalla sua bici, si scatta un selfie bollente in bagno e mostra a tutti il suo seno prosperoso.

La formidabile Justine Mattera manda in delirio il suo pubblico di Instagram postando un selfie di sé stessa che la ritrae in reggiseno davanti ad uno specchio: il risultato è mozzafiato ed i suoi followers esultano alla visione prosperosa della bella showgirl statunitense, ormai diventata un asso della bicicletta ed in grado di rendersi sensuale anche in sella a quella.

Justine Mattera
Instagram

Justine Mattera e la biciletta: un corpo ed un’anima, come cantavano Wess e Dori Ghezzi, e che corpo… la bellissima showgirl, attrice e cantante cinquantunenne statunitense naturalizzata italiana, nonostante abbia superato il mezzo secolo sfoggia ancora un corpo da favola con curve mozzafiato che mandano in delirio i suoi followers, per non parlare della bellezza divina del suo dolce viso contornato da chiome bionde e armonizzato ulteriormente dai suoi occhi azzurro cielo.

Justine Mattera sono quasi trent’anni che è in Italia ed in tutto questo tempo non ha mai perso un colpo, qualsiasi cosa lei abbia fatto dalla televisione al teatro, passando per la musica e l’imprenditoria, l’ha sempre vista trionfare e ottenere grandi successi. Successi che oggi si rispecchiano anche nella sua fama che esplode in una marea di followers innamorati che ha raggiunto l’epica ed altissima vetta dei cinquecento diciassette mila membri su Instagram.

Sportiva e sensuale, la Mattera coniuga seduzione e atletismo in un modo unico, lasciando a bocca aperta i suoi adorati seguaci che impazziscono per lei e per tutte le sue versioni. Se poi queste virtù le mette insieme ecco che viene fuori un super post Instagram che unisce la sua passione per la bicicletta alla nostra passione per le sue curve vertiginose.

Mattera ig
Instagram

In un recentissimo post Instagram, apprezzato tra gli altri anche dalla DJ, musicista e producer Paola Iezzi e dalla Art Director Cristina Musacchio, la splendida Justine Mattera si mostra davanti ad uno specchio ancora semi vestita con abbigliamento da bicicletta, e le foto accanto a questa ci raccontano che il selfie la vedeva semplicemente in un attimo di pausa tra una tappa e l’altra.

Nella foto la Mattera mette in mostra una pancia piatta ed un seno gigantesco che schizza fuori incontrollato dal reggiseno, posto sotto una maglia a rete contenitiva verosimilmente per trattenere le enormi curve della showgirl che altrimenti andrebbero di qua e di là durante le pedalate.

Justine Mattera in buona compagnia: quanta gente nelle foto oltre al selfie

Non è sola Justine Mattera quando sgroppa in bici per chilometri e chilometri, nelle foto notiamo infatti che erano un nutrito gruppo di otto pedalatori oltre lei tra cui suo marito e Daniele Schena a guidare il branco, e non lo è nemmeno quando si tratta di scattare foto, vestirsi e acconciarsi.

Sì perché tra i vari tag e riconoscimenti figurano una marea di persone e strutture: l’Hotel Funivia di Bormio, l’azienda ASSOS di Lugano, l’azienda Rudy Project, l’azienda del marito Prologo, l’azienda Eevye, lo stesso Daniele Schena e la fotografa Marta Baffi.

Impostazioni privacy