Maddalena Corvaglia, il bikini esplode e il seno straborda

La Corvaglia ha sorpreso tutti con uno scatto da infarto sul suo profilo Instagram: curve pazzescher e seno da urlo.

In televisione la si è vista sempre meno col passare degli anni, ma Maddalena Corvaglia è ancora uno dei personaggi più sensuali e provocanti del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl, attivissima sui social, ha lasciato tutti senza fiato per una fotografia in bikini postata sui social.

Maddalena Corvaglia
Instagram

La Corvaglia ha compiuto quarantadue anni lo scorso gennaio, eppure a guardarla si direbbe ancora identica a quando esordì nel 1999. Oltre vent’anni fa, infatti, la salentina vinse il programma Veline per la categoria “bionde” ed entrò nel cast di Striscia la notizia, rimanendoci fino al 2002 accanto alla “mora” Elisabetta Canalis.

All’esperienza come velina sono seguite tante apparizioni in televisione per la Corvaglia: per la Mediaset, infatti, prese parte a programmi come Operazione TrionfoStranamoreLa domenica del villaggio. Un personaggio che, fin daglli arbori, è sempre stato tra i più sensuali del panorama dello spettacolo.

Accanto a Max Novaresi ed Alvin, poi, la Corvaglia ha vissuto anche diverse esperienze radiofoniche. Nei primi anni Duemila, la showgirl è stata tra le figure più attive e richieste: dal piccolo schermo alla radio, un’ascesa che l’ha consacrata come diva dello spettacolo italiano in pochissimi anni.

La Corvaglia e gli scatti piccanti su Instagram

Negli ultimi mesi, la Corvaglia si è dimostrata particolarmente attiva sui social: Instagram soprattutto, piattaforma dove la showgirl vanta un seguito che supera il milione di utenti. Numeri che certificano la fama ottenuta negli anni e la memoria del pubblico, che nonostante le rare apparizioni in televisione degli ultimi anni, la apprezzano ancora.

E non stupisce, onestamente, perché dando un’occhiata al profilo della Corvaglia si scopre una donna sicuramente maturata ma ancora, decisamente, affascinante. Nelle ultime settimane ha generato scalpore uno scatto promozionale postato da lei stessa, che l’ha ritratta in bikini.

Una visione celestiale per le centinaia di migliaia di fan, catturati da un fisico mozzafiato e da forme quasi esagerate: il top del costume, infatti, è andato palesemente in difficoltà. Una tenuta davvero salutare quella della Corvaglia, a cui la sensualità non è mai mancata.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Con la speranza, quella dei followers, di rivederla presto in televisione, intanto il pubblico si gode i suoi scatti bollenti in un’estate social che ha ricordato all’Italia del fascino, sconfinato, della Corvaglia.

Impostazioni privacy