Martina Colombari, il fisico è da urlo: che scatto in costume!

La Colombari non ha perso le curve da modella e continua ad incantare i social con un corpo spaziale: la foto in costume sta spopolando.

Quarantasette anni compiuti da nemmeno un mese, ma un fisico che ancora fa impazzire i tantissimi fan. Martina Colombari, attrice ed ex modella, non ha perso la vocazione per le sfilate e le sue fotografie piccanti in costume sono vera e propria manna dal cielo per i social.

Martina Colombari
Instagram

E infatti, la Colombari sale alla ribalta, presentandosi al grande pubblico, nel 1991: a soli 16 anni vince il concorsodi bellezza più importante del paese, Miss Italia. Un successo precoce, che ovviamente l’ha resa ricercatissima nel mercato della moda: da oltre trent’anni, la bellissima attrice romagnola è indossatrice e testimonial delle più importanti case d’abbigliamento, italiane ed estere.

Un dono, quello della bellezza, a cui la Colombari ha saputo associare anche un’altra, ineccepibile dote: quella nella recitazione. Fin dagli esordi, infatti, la quarantasettenne ha saputo muoversi egregiamente sul piccolo schermo soprattutto: CarabinieriUn medico in famigliaI CesaroniDon Matteo tra le più note serie tv a cui ha preso parte.

La Colombari e la popolarità sui social: questione di sensualità

Su Instagram, la Colombari è attivissima. Posta quotidianamente fotografie che la ritraggono in scorci di vita privata o danno delle anticipazioni in ambito televisivo che il milione di followers a suo seguito dimostra sempre di apprezzare.

Non solo, però: con l’arrivo della stagione estiva, sono moltissimi anche gli scatti piccanti della Colombari in costume, al mare o in piscina. La quarantasettenne romagnola, dallo scorso giugno, non sta dando tregua ai suoi fan e carica continuamente contenuti che lasciano il suo seguito a bocca aperta.

Nonostante lo scorrere del tempo, infatti, la Colombari è ancora tra le donne più sensuali d’Italia: da quel lontano 1991 che l’ha portata sotto i riflettori con Miss Italia, l’attrice sembra addirittura essere più bella. Di certo, è più consapevole del suo sconfinato fascino.

Ed ecco, tra le ultime fotografie postate, apparire uno scatto in riva al mare della Colombari in costume: un corpo asciutto, allenato e più che mai formoso, che di volta in volta fa letteralmente perdere la testa alle centinaia di migliaia di followers.

Martina Colombari
Instagram

Questi, che apprezzano ogni suo contenuto, sperano di rivederla il prima possibile in televisione con l’avvio della nuova stagione il prossimo settembre. Se, come sembra, la Colombari continuerà però a postare con insistenza scatti degl genere, non c’è fretta: i fan saranno pazienti e continueranno a godersi la loro dea in cos

Impostazioni privacy