McLaren, avete visto quanto costa la nuova Sabre? Cifra assurda

La nuova McLaren Sabre, ha un costo decisamente proibitivo per la maggior parte delle persone. Infatti, si parla di un vero e proprio lusso.

Il nuovo modello di McLaren, si può definire come un vero e proprio lusso per pochi. Questo, per via di varie motivazioni. In primis, a causa della scarsità di modelli che sono stati rilasciati direttamente dalla nota casa automobilistica. In secondo luogo, per via di un costo che sicuramente non è accessibile alla maggior parte delle finanze che sono di fatto presenti in circolazione. Ma questo, è un discorso piuttosto complicato da affrontare, per il quale servono determinate conoscenze e competenze in materia. La cosa certa, è che il nuovo modello è un pregio concesso a pochi eletti.

McLaren Sabre
Instagram

Il nuovo modello che la nota casa produttrice automobilistica ha immesso sul mercato, è un vero e proprio portento. Tra le sue caratteristiche migliori, a livello estetico, si può sicuramente osservare come da foto un design accattivante. Quasi futuristico, dir si voglia.

Questo dettaglio, potrà sicuramente fare gola a tutti coloro che provano attrazione in senso viscerale per tutte quelle vetture dall’impostazione moderna, con degli accessori di spessore e una linea accattivante come raramente si era mai vista.

Anche la velocità che può arrivare a raggiungere, è sicuramente uno dei tanti punti a favore che compongono questo nuovo modello di McLaren. La cifra esatta che si può raggiungere in termini di velocità, è di circa 350 chilometri orari. Un risultato sorprendente, che rende questa macchina una scheggia di dimensioni ben proporzionate.

Un unico punto a sfavore che si potrebbe trovare, è quello della scarsità. Infatti, a quanto pare sono stati prodotti solamente 15 esemplari in tutto il mondo. E questo, per forza di cose rende molto difficile la corretta fruizione del modello. Tuttavia, il suo costo è a prescindere un lusso che in pochi si possono permettere.

McLaren alza i prezzi: ecco quanto costa il nuovo modello

Il prezzo della nuova McLaren, potrebbe essere decisamente proibitivo per la maggior parte delle finanze altrui. E questo, è un dato di fatto abbastanza palese. Il costo dell’auto, infatti, si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. Una cifra sicuramente proibitiva, che giustifica il motivo per cui siano stati prodotti così pochi modelli.

Il prezzo, viene comunque legittimato anche dai componenti, che oltre ad essere personalizzati e fatti su misura sono anche di assoluta caratura. Sul mercato attuale, è davvero difficile trovare di meglio.

Impostazioni privacy