Michelle Hunziker, relax al mare: il bikini rivela curve pericolose e bollenti

Michelle Hunziker si gode le vacanze e le racconta tramite i suoi profili social con tanti video e tante foto, alcune anche molto piccanti.

La Michelle Hunziker non delude mai, né in bellezza né tantomeno sul campo lavorativo, ed oggi più che mai si mostra bellissima e attraentissima mentre mangia in barca con vista sul mare. La bella Michelle sta raccontando interamente le sue vacanze tramite il suo Instagram e le foto ed i video che mette sono sufficienti a far uscire di testa i suoi followers ogni volta, rapiti dalla sua solarità e contagiosa meraviglia estetica.

Michelle Hunziker
Instagram

Come ci cattura la Hunziker, nessuna mai, lei che è il volto più amato d’Italia da ormai ventotto anni, da quel lontano 1994 che la vide sbarcare nel Bel Paese come interessantissima e bellissima modella svizzera… nessuno sapeva che sarebbe poi diventata il volto più illustre e ricercato della televisione italiana.

Michelle è una forza, è simpatica e tenace, è divertente ed empatica, riesce a connettersi perfettamente con il pubblico grazie alla sua conduzione fresca che porta sui palchi dei programmi che la vedono protagonista.

Non ultimo Michelle Impossibile, programma andato in onda per celebrare e ripercorrere la carriera della bionda italo svizzera a cui hanno partecipato moltissimi amici ospiti, tra cui l’ex marito Eros Ramazzotti col quale c’è stato finalmente un riavvicinamento pubblico che ha fatto scoppiare il cuore a tutti i fan della coppia.

E di fan ne ha tantissimi Michelle, se pensate che su Instagram ha raggiunto la clamorosa quota di cinque milioni e cinquecento due mila followers, d’altronde non si diventa famosi a caso: servono talento, caparbietà, determinazione e sacrifici.

E se sei una bella donna come lo è la Hunziker allora anche una dose importante di foto bollenti da pubblicare sul tuo profilo Instagram, perché quelle acchiappano sempre valanghe di like e nuovi followers.

Hunziker ig
Instagram

Il perfetto esempio di “fare l’influencer con successo” risiede segretamente in una delle ultime foto postate da Michelle Hunziker sul suo profilo, quella del post che la ritrae intenta a mangiare del pane sardo con pomodorini e bresaola stando a quanto dice la sua didascalia, dove Michelle in bikini risulta sensuale scoprendo di profilo le sue curve sinuose, tra lato b perfetto e seno sodo e grande, e nel mentre risulta anche simpatica e mai volgare.

Voto? Dieci più alla signorina Hunziker, regina della televisione, del gossip e ora anche di Instagram dove non pubblica solo foto calienti e piccanti di sé stessa, ma anche momenti di svago, momenti sul lavoro e ultimamente tutte le sue vacanze estive godutesi insieme alla figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker: la nuova fiamma è già un mistero

Ormai è storia nota, ben paparazzata da diverse angolazioni, che la Michelle Hunziker dopo aver rotto col marito Tommaso Trussardi si stia vedendo con Giovanni Angiolini, lo statuario dottore che anni fa partecipò al Grande Fratello mettendosi in mostra per la sua stazza e clamorosa bellezza.

Tra una tappa e l’altra Giovanni ha anche incrociato Aurora, i quali si dice si siano presentati e piaciuti subito, così Michelle proverà a ripartire dopo la rottura col marito Trussardi col quale conserva comunque un rapporto buono e civile anche in virtù delle due bambine avute insieme.

Impostazioni privacy