Alessandra Amoroso, alle prove in top: così seducente e sensuale, fan in estasi

Mentre si prepara per il concerto di San Siro la bella Alessandra Amoroso si mostra sensuale e seducente con un to sportivo mentre prova.

Balla e canta la bella Alessandra Amoroso, agli ordini della maestra coreografa Veronica Peparini conosciuta direttamente ad Amici, mentre prova i passi di danza in un top sportivo che la rende più sensuale e seducente, oltre a conferirle comodità nei movimenti. Le curve accennate dai profili sinuosi che emergono dalle trame del top e del leggings sportivo mandano in estasi i fan.

Amoroso
Instagram

Sempre tonica, sempre sorridente, sempre dannatamente e meravigliosamente Alessandra, la Amoroso si ama sempre e comunque, a prescindere, perché una ragazza così bella, solare e talentuosa non la si trova tutti i giorni. Un vero e proprio orgoglio italiano, una cantante coi fiocchi, San Siro l’aspetta e lei si sta preparando.

Il concertone di San Siro vedrà una marea di gente, molta della quale presente nei tre milioni e ottocento quarantacinque mila followers che conta sul profilo ufficiale di Instagram, cantare e ballare le sue fresche ed emozionanti canzoni e questo cammino lungo che la porterà ad esibirsi nella Scala del Calcio a Milano lo sta documentando quotidianamente sui social network.

In uno dei suoi ultimi post Alessandra si è mostrata atletica e tonica mentre prova, agli ordini della maestra coreografa Veronica Peparini, i passi di danza che accompagneranno le sue esibizioni coi ballerini.

Amoroso ig
Instagram

Nella foto vediamo la Amoroso indossare uno stivale nero che subito scalda l’atmosfera, i leggings corto e nero della Nike (così come il top) scopre le belle gambe abbronzate della cantante che potrebbe fare tranquillamente la modella, oltre a mostrarci lateralmente le forme sinuose del lato b ondulato, cosa che fa anche il top costringendoci a seguire con lo sguardo il rigonfiamento delle trame nere dove si cela in bel seno sodo della cantante.

Se riesci a risultare sensuale e seducente anche con abbigliamento sportivo indosso allora sei in definitiva una delle donne più belle e ammalianti in circolazione.

Alessandra Amoroso a San Siro: la carica degli amici e colleghi

Nella sezione commenti troviamo una marea di amici del mondo dello spettacolo e colleghi del mondo della musica che si congratulano con lei o la supportano in vista del concertone di San Siro.

Tra questi troviamo il ballerino Andreas Muller, compagno della coreografa Veronica Peparini per altro, il ballerino Alessio Lapadula, il collega cantante Aiello ed il produttore e cantautore Daniele Magro.

E dopo San Siro? Le vacanze, Alessandra si getterà tra le braccia amiche del mare con i suoi cari e si riposerà, pronta ad affrontare una nuova stagione di musica che potrebbe vederla di ritorno ad Amici come giurata.

Impostazioni privacy