Alessia Marcuzzi, che classe: l’abito bianco da sera le risalta il perfetto lato b

Alessia Marcuzzi si veste di gran classe e con l’abito bianco regala a tutti una divina visione: il lato b si mostra perfetto di profilo.

La sempreverde e sempre meravigliosa Alessia Marcuzzi ci ricorda quotidianamente tramite il suo profilo ufficiale di Instagram perché la adoriamo tutti così tanto: un suo ultimo scatto postato la mostra bellissima e intrisa di gran classe con un bellissimo abito bianco indosso che le scopre la schiena e le risalta il lato b marmoreo a dir poco perfetto.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Bellissima come una dea, prosperosa come una pin up e simpatica come una vera romana verace qual è, la stupenda Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire e alla soglia dei cinquant’anni si mostra ancora tonica e atletica come una modelle ventenne. La sua bellezza non passa mai di moda e tutti suoi innumerevoli followers lo sanno bene.

Innumerevoli followers, sì, perché la più amata tra le conduttrici televisive ad oggi conta la stravagante cifra di cinque milioni e quattrocento ottantasette mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, numeri che la proiettano immediatamente tra le donne più seguite e amata d’Italia sui social network (e non ci servivano certo questi dati per dirlo!).

Tra le cose che tutti più adoriamo di Alessia Marcuzzi c’è sicuramente la possibilità di cambiare rapidamente volto al suo profilo di Instagram: la conduttrice romana passa da post dolci a post bollenti in un attimo, pubblicando di tutto.

Alessia Marcuzi ig
Instagram

Ma indubbiamente sono i post bollenti a generare più traffico sul suo profilo, così come è vero che non risulta mai volgare o inutilmente provocante, semplicemente la Marcuzzi è tra le donne più belle e prosperose d’Italia e quando si mostra incanta con le sue lunghe gambe, il seno enorme ed il lato b perfetto con curve sinuose, quest’ultimo che proprio si mostra in uno dei suoi ultimissimi post attraverso un vestito bianco di gran classe che lascia tutti i fan a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi: addio Mediaset, ora il grande ritorno in TV con la RAI

Dopo una vita, quantificabile in ventinove splendidi anni tra il ’91 ed il 2020, la bella Marcuzzi lascerà Mediaset per approdare in RAI. La decisione è stata difficile da prendere ma ad Alessia Marcuzzi serviva cambiare dopo quasi trent’anni e così ha fatto.

Innanzitutto prima di andare in RAI ha salutato Mediaset conducendo nell’estate 2020 l’ultima vincente edizione di Tempation Island, prendendosi poi due anni sabbatici di pausa dove ha ricaricato le pile. Tornerà in televisione tra l’autunno e l’inverno con Boomerissima, programma di RAI 2 che la vedrà impegnata nella conduzione di una sorte di reality show con focus sulle differenze generazionali.

Impostazioni privacy