Federica Nargi, una dea in bikini: l’occhio cade proprio lì

La Nargi con uno scatto piccante ha mandato di nuovo in tilt i social: la showgirl in costume è uno spettacolo per gli occhi.

Non è un weekend buono per i social se su questi non compare una fotografia osé di Federica Nargi. La showgirl è stata, finora, una delle celebrità italiane più attive su Instagram con scatti d’ogni tipo: relax in famiglia, serate con gli amici e, soprattutto, giornate al mare in cui ha sfoggiato un fisico da urlo.

Federica Nargi
Instagram

La Nargi mosse i suoi primi passi a soli diciassette anni, partecipando a Miss Italia: non fu un concorso fortunato, vista l’undicesima posizione, ma un ottimo trampolino di lancio per il futuro roseo che l’attendeva. Solo un anno dopo, infatti, la modella romana vinse lacategoria “more” di Veline, assicurandosi quattro anni di partecipazione costante a Striscia la notizia.

Un programma in prima serata per metterla in risalto e farla conoscere al grande pubblico: a partire dal 2008, la notorietà della Nargi è stata sempre in crescendo, con proposte di collaborazione come testimonial e modella dalle più importanti case di moda, italiane ed estere.

A questo, poi, si è aggiunto l’amore: dal 2009, infatti, la Nargi è impegnata con l’ex calciatore Alessandro Matri, attaccante, tra le altre, di CagliariJuventus e Milan. Dalla loro splendida relazione sono nate, lo scorso decennio, SofiaBeatrice.

L’estate della Nargi in uno scatto bollente

Su Instagram, la modella conta oltre quattro milioni di followers. Un seguito costruito e consolidato in quindici anni di carriera ormai: una vita, verrebbe da pensare, quando in realtà la Nargi ha solo trentadue anni. L’ampio ventaglio di fan, sedotto fin dai tempi di Striscia la notizia, la segue ancora assiduamente sui social.

E su una piattaforma come Instagram, dove è possibile di fatto solo postare foto permanenti o momentanee come le storie, la Nargi continua a stupire. La sua estate, finora, è stata caratterizzata da tanti scatti piccanti in bikini, e l’ultimo tra questi ha ribadito ancora una volta la bellezza e la sensualità della modella romana.

Un bikini che a stento ne ha coperto le forme prosperose e le curve vertiginose, mandando fuori di testa i milioni followers e catapultando nuovamente la Nargi tra i profili più ricercati della settimana sul social. Di seguito, la fotografia incriminata: solo guardandola, si comprende il motivo di tanto sgomento.

Federica Nargi
Instagram

Con la prossima stagione televisiva alle porte, la Nargi tornerà sicuramente a farsi viva anche sul piccolo schermo, ma il suo percorso social stuzzica la fantasia dei fan, continuamente, e questi si augurano che le sue vacanze possano ancora durare un bel po’ prima di rientrare a lavoro.

Impostazioni privacy