Melissa Satta, il bikini esplode: fisico mozzafiato e tanta sensualità

Melissa Satta al mare sfoggia un fisico mozzafiato e posta la foto sui social network: immediato lo svenimento dei followers, è troppo bella!

Melissa Satta si lascia immortalare mentre entra in acqua dalla scaletta di una barca, sfoggiando un fisico mozzafiato che tutte le donne invidiano e tutti gli uomini bramano: la foto viene postata sui social network ed immediatamente viene presa d’assalto con like e commenti sai suoi innumerevoli fan. E c’è posto anche per due polemiche.

Melissa Satta
LaPresse

Melissa Satta è indiscutibilmente una delle donne più belle d’Italia, nonché una delle più vincenti e interessanti: ha legato la sua vita al calcio, sport che ha anche praticato, e vederla districarsi senza alcun problema a Sky Calcio Club con Fabio Cressa, Beppe Bergomi e gli altri talent è indubbiamente un bene per tutte le ragazze che si avvicinano al calcio o che pensano di non potercela fare in un ambiente prettamente maschilista.

Melissa è stupenda, oltre che spiritosa e solare, e vederla in televisione ci piace sempre moltissimo, così come a tutti piace vederla su Instagram quando posta contenuti bollenti che mandano in delirio tutti i suoi quattro milioni e settecento quarantacinque mila followers.

E dando un’occhiata al suo ultimo post capiamo perché ai suoi fan piacciano così tanto i suoi contenuti…

Satta ig
Instagram

Nell’ultima foto postata Melissa si lascia immortalare su una scaletta di una barca mentre intenta a scendere i gradini per godersi un bagno, a pochi metri dalla costa e tenete bene a mente questa cosa per dopo, nel meraviglioso mare della Sardegna, luogo dove sta trascorrendo le vacanze col suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti ed una serie di amici comuni coi loro figli.

Nella foto vediamo la Satta sfoggiare un’aura misteriosa per via dei capelli raccolti e dello scuro occhiale da sole che ne cela lo sguardo allo spettatore, mentre il sole le irradia il seno sodo, le lunghe gambe da modella ed il fisico mozzafiato.

Melissa Satta in Sardegna: le polemiche nate tra i commenti

Sbirciando tra i commenti si notino due polemiche nate dagli utenti che hanno giustamente portato all’attenzione di tutti due problematiche interessanti: nel post sono contenute diverse foto e un paio di queste rivelano che i bambini dei loro amici hanno tirato fuori dalle acque una stella marina e che la barca sta ormeggiando piuttosto vicino alla costa.

Entrambe queste cose solo sbagliate e pericolose per l’ambiente: ci sono regole che impongono alle imbarcazioni una certa distanza da tenere dalla costa, così come è risaputo che le stelle marine se allontanate dall’acqua perdono la capacità di respirare e pertanto muoiono.

In moltissimi hanno commentato sottolineando queste due cose, generando due polemiche che una volta tanto hanno senso di esistere. Avranno sbagliato in buona fede o ai ricchi è permesso tutto? E chi lo sa.

Impostazioni privacy