Michela Persico, il costume la tradisce e il seno straborda: che spettacolo!

La Persico ha postato un nuovo, bollente scatto su Instagram ma il costume stavolta non ha retto le sue forme: panico tra i followers.

Michela Persico è certamente tra i nomi più chiacchierati dell’estate. La favolosa giornalista, nata a Bergamo nel 1991, ha riscosso un successo senza precedenti sui social dall’inizio della bella stagione: merito di un grande seguito ottenuto tramite i programmi sportivi, ma anche grazie ad una bellezza mozzafiato.

Michela Persico
Instagram

 

La Persico, che alla ribalta ci è arrivata attraverso la dedizione e le innate capacità comunicative, dal 2016 è anche la compagna di Daniele Rugani, difensore bianconero che ha conosciuto sugli spalti di un match di tennis. Il loro è stato amore a prima vista, e da poco più di un anno ha dato alla luce anche il piccolo Tommaso.

Facendo un passo indietro, prima ancora di diventare lady Rugani, la Persico si era già fatta conoscere tramite la televisione. Dopo la laurea in Comunicazione e lingue, è arrivata la prima, importante chiamata per la sua carriera che ha funzionato da trampolino per un’ascesa sempre più convincente: Tgcom24, in Mediaset.

L’emittente televisiva l’ha poi “cresciuta”, aprendola la strada per la conduzione sportiva, e specie calcistica, in Premium Sport. Un’opportunità sfruttata in maniera impeccabile dalla Persico, che nel giro di pochissimi anni è diventata una delle giornaliste sportive più apprezzate del paese.

La Persico su Instagram: scatti provocanti e fisico da sballo

Sui social, in particolar modo su Instagram dove la Persico conta oltre un milione di followers ed è particolarmente attiva, la bella giornalista bergamasca si trasforma. Dalla figura professionale e competente della televisione a modella spregiudicata e seducente, apprezzatissima dai fan.

Non è raro, infatti, imbattersi in una sua fotografia osé dando un’occhiata al profilo: camicie sbottonate, cosce in bella vista e bikini sensazionali. La Persico offre un repertorio vastissimo anche in termini di fascino sul mondo dei social, e infatti il suo ultimo scatto, da infarto, ha mandato in tilt Instagram.

Un costume intero a contenerle le forme, senza però riuscirci fino in fondo: una fotografia, come quella che segue, lascia ben poco spazio all’immaginazione dei fan che la Persico ha conquistato prima in televisione e, da qualche anno, sui social.

Michela Persico
Instagram

La nuova stagione calcistica è ormai alle porte e la Persico tornerà presto a Torino in compagnia di Rugani, ammesso che quest’ultimo rimanga un altro anno alla Juventus: le voci di mercato sono tante, ma quel che sperano i tantissimi fan è che prima di rivederla sul piccolo schermo, la meravigliosa giornalista lombarda si goda ancora un po’ le sue vacanze. Magari postando altri scatti in costume.

Impostazioni privacy