Morbidelli è arrivato al limite: ha deciso di darci un taglio, caos in Yamaha

La situazione di caos che si sta riversando in Yamaha, è certamente molto complicata da gestire. Questo, poiché Morbidelli è una furia.

Morbidelli, è uno dei piloti più apprezzati dell’ultimo periodo. La sua folta chioma, ultimamente, è probabilmente uno dei tratti che i fan apprezzano di più. Oltre ovviamente alla sua grinta sul circuito, che lo rende sempre uno degli ultimi a gettare la cosiddetta spugna, per intendersi meglio. Tuttavia, Franco Morbidelli ha perso definitivamente la pazienza, e ha così deciso di chiudere per sempre con un tratto che lo ha sempre contraddistinto rispetto al resto dei piloti. Le motivazioni, ad oggi, sono sconosciute ai più.

Morbidelli
ANSA Foto

Il pilota originario di Roma, nell’ultimo periodo ha vissuto un periodo particolarmente complicato. Così, ha deciso di riprendersi lasciandosi andare a dei gesti per lui inediti. Per esempio, si è dato al rally. Di recente, infatti, ha preso parte ad una competizione sulle quattro ruote in una veste praticamente mai vista, divertendosi un sacco e facendo anche un figurone.

Un altro gesto che invece lo ha segnato in particolar modo, è stato quello che ha compiuto in seguito ad un’intervista. Infatti, il pilota romano ha ricordato quel terribile incidente che lo ha coinvolto in prima persona. Questo, infatti, è stato un evento che lo ha segnato nel profondo, dal quale ancora oggi sta cercando di riprendersi al meglio.

Così, probabilmente per lasciarsi il passato alle spalle, ha deciso di darci un taglio in via definitiva. La folta chioma di cui si parlava all’inizio, ora non sembra appartenergli più. Il cambio look di Morbidelli, non è stato giustificato con chissà quali parole da parte sua.

Dunque, l’unica cosa che si può fare è quella di lasciarsi andare a delle ipotesi. Ovviamente, a patto che queste non prendano il sopravvento su quella che in realtà è l’andatura dei fatti veri e propri.

In conclusione, benché comprendere questo gesto sia difficile, c’è forse una ragione ben precisa.

Morbidelli ci ha dato un taglio: via la chioma per il pilota

Il taglio di capelli di Morbidelli, ha letteralmente fatto il giro del web. Numerosi tabloid, soprattutto esteri, non hanno fatto a meno di sottolineare questo cambio di look improvviso da parte sua.

Morbidelli tweet
Twitter

Morbidelli, ci ha letteralmente dato un taglio. Il suo nuovo look, probabilmente, ha solamente delle motivazioni estetiche. Ma in ogni caso, sembra comunque stargli molto bene. E questo, è un parere che è stato condiviso da molte persone.

Impostazioni privacy