Vince il super jackpot: 220 milioni di euro in un modo assurdo, ecco come ha fatto

Clamoroso quanto successo in Francia: è stato vinto il più grande super jackpot della storia europea, ben 220 milioni di vincita, che fortuna!

Una persona in Francia, la cui identità per il suo bene e per la sua integrità psicofisica verrà tenuta segreta, ha appena vinto duecento venti milioni di euro di quello che è ad oggi il più alto super jackpot della storia europea. Questa vittoria batte quella fatta in Svizzera nel febbraio 2021, la più alta della storia sin lì.

Banconote
Adobe stock

Quante volte avete sognato di guidare la Ferrari, volare su un proprio jet privato, navigare i sette mari con uno yatch extra lusso, vivere in un attico con vista Colosseo o mare delle Maldive? Sempre, ogni giorno, non fate finta di nulla suvvia.

E per farvi (farci, in realtà) continuare a rosicare e non poco arriva anche la notizia delle notizie: un “cugino” francese, loro sempre simpaticissimi a cui auguriamo quotidianamente ogni bene, ha appena vinto il super jackpot di Euromillions andandosi ad intascare ben duecento venti milioni di euro… non so se è chiara la cifra.

I numeri più alti della storia europea, mai nessuno aveva guadagnato tanto da una vincita al super jackpot. Il nostro amico fortunello francese intascherà duecento venti milioni di euro che ad oggi sono il record europeo, cifra che batte quella di duecento dieci milioni di euro vinti in Svizzera nel febbraio del 2021.

Come ha fatto a vincere una cifra simile? Semplice, gli ha detto un gran sedere (perché vogliamo essere educati) giocando la combinazione 21 26 31 34 34 49 e le stelle 2 e 5. La persona unta dal Signore e baciata con tanto di limone dalla Dea Fortuna ora avrà ben sessanta giorni per recarsi a Française Des Deux (FDJ), l’impresa che detiene il monopolio di gioco d’azzardo, lotterie e scommesse sul territorio francese.

Inutile dire che della persona in causa non è stata volutamente resa nota l’identità, onde evitare che venisse presa e derubata, o peggio fatta sparire a tempo di record.

Super Jackpot: cosa si può comprare con i soldi della vincita?

La risposta sembra più facile ed immediata che mai: tutto quello che vi pare. Secondo uno studio però nove persone su dieci che arrivano a vincere queste cifre poi puntualmente finiscono per tornare allo status quo (cioè povere) precedente nel giro di nemmeno due anni.

Innanzitutto c’è chi pensa di comprare un’isola con quelle cifre intascatesi, nemmeno la peggiore delle idee tutto sommato, chi vuole togliersi qualche sfizio si compra auto di lusso o case da sogno mentre i più razionali li investono in case, negozi o comunque strutture che ti permettano poi di avere una rendita.

Impostazioni privacy