Arisa show, sul palco senza reggiseno: il seno enorme si mostra sotto la maglia

Arisa ci dà dentro con la sensualità e la musica: sale sul palco senza reggiseno e con una maglia aperta davanti che ci svela il grande seno.

Arisa continua a sconvolgere i propri fan mostrandosi sempre più provocante, accattivante e sensuale: la svolta bollente della cantante sta piacendo a tutti ed anche lei ora si piace di più e si sente finalmente sé stessa. Tutti i suoi post recenti stanno mandando in delirio i suoi followers ed in particolare l’ultimo sta piacendo particolarmente, raccogliendo un elevato numero di consensi per via della sua carica seducente.

Arisa
Instagram

Arisa non si ferma più: la bellissima cantante è ormai un treno inarrestabile e sforna successi su successi nella musica così come racimola quotidianamente vagonate di followers. La sua metamorfosi iniziata con gli allenamenti di Ballando con le Stelle, programma che l’ha cambiata non solo nel fisico ma soprattutto nell’animo, ormai è completa ed Arisa si mostra sorridente, come nuova.

La cosa più bella non è solo vedere una Arisa sensuale e seducente, una delizia per gli occhi s’intende, ma soprattutto vedere la ragazza ora sorridente e convinta del suo status già dalle didascalie dei post dove ammette di sentirsi bella e a posto con sé stessa.

Arisa su Instagram comunque vanta un milione e cento sessantotto mila followers, cifra imponente che si riversa puntualmente sui suoi post bollenti sotto forma di like e commenti.

Arisa ig
Instagram

Proprio uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo Instagram la vede bella e sensuale mentre fa ciò che le riesce meglio, ovvero cantare. Arisa si mostra con gonna in pelle nera a vita alta, una giacca nera appoggiata sulle spalle ed una sorta di maglia a due fasce verticali nera che scopre il decolleté della bella cantante privo di reggiseno, mostrando così la parte interna del grande seno della cantante che si mostra anche poderoso attraverso le trame rigonfiandole.

Arisa torna a casa: sarà professoressa ad Amici ma è polemica

Il futuro imminente per Arisa è già splendente e manca ancora un mese che si concretizzi: la bellissima e travolgente cantante tornerà a casa, nella scuola di Amici dell’amica di Maria De Filippi, nelle vesti di professoressa di canto.

Arisa sostituirà Anna Pettinelli e la nota conduttrice radiofonica, ed ex professoressa di canto ad Amici, non ci è andata giù leggera commentando così il suo rimpiazzo: “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite“.

Si attende una risposta da parte di Arisa, che la polemica abbia inizio.

Impostazioni privacy