Cecilia Rodriguez, sirena sensuale: fisico mozzafiato mentre posa per sè stessa

La divina Cecilia Rodriguez sbarca a Porto Cervo e si lascia immortalare mentre in bikini scende dalla scaletta di una barca: che fisico!

La stupenda Cecilia Rodriguez si mostra bellissima e prosperosa come sempre, mentre nella meravigliosa cornice di Porto Cervo scende una scaletta di una barca per entrare in acqua: sensuale e dal fisico mozzafiato come una sirena, sfoggia un corpo da sogno e curve sinuose mentre indossa un bikini del suo brand, auto sponsorizzandosi… non c’è miglior modella di te stessa se ti chiami Cecilia Rodriguez d’altronde.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Cecilia Rodriguez non smette mai di stupire e di piacere, gli italiani hanno accolto lei e tutta la famiglia Rodriguez con grande affetto ed ora loro si stanno prendendo la televisione italiana e finanche la moda. Ma sui capolavori creativi di Cecilia, del fratello Jeremias e della sorella Belen torneremo dopo, ora concentriamoci sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La Cecilia, per i più intimi Chechu, è una grandissima star dello spettacolo nonché regina dei social network visto che vanta quattro milioni e settecento trentasei mila followers, molti dei quali fan della prima ora ma altrettanti curiosi recentemente accalappiati grazie agli interessanti (punti di vista) contenuti postati dalla Rodriguez.

Cecilia pubblica per lo più due tipologie di contenuto: foto di sé in bikini per sponsorizzare i suoi brand, oltre che per puro diletto, e foto o video della sua relazione con Ignazio Moser che tanto coinvolge i fan.

Cecilia Rodriguez ig
Instagram

Uno degli ultimi post la vede su una scaletta di una barca mentre scende per farsi un bagno nel meraviglioso mare della Costa Smeralda, ma scendendo piano e non tuffandosi (par paura forse) come chiarisce nella didascalia.

La Chechu si mostra sorridente, sensuale, abbronzata e seducente oltremodo col seno prosperoso e gli addominali scolpiti, il tutto mentre indossa un costume da bagno della sua linea Me Fui.

Cecilia Rodriguez e Me Fui: un binomio destinato al successo

La bellissima Cecilia Rodriguez ha capito che nella moda può starci non solo come modella o creativa, ma anche come mente dietro il brand e così insieme a Jeremias e Belen ha lanciato la linea d’abbigliamento urbano Hinnominate, mentre con la sola sorella ha messo su il brand già di successo Me Fui.

Quando hai due teste e due corpi come quelli di Cecilia e Belen inevitabilmente sei destinato al successo ed infatti le creazioni Me Fui vanno alla grande sul mercato, anche perché con due modelle del genere era impossibile fallire nel tentativo di piacere e convincere la gente a comprare costumi della loro linea.

Impostazioni privacy