Francesca Cipriani, il vestito scivola via e il seno diventa incandescente

La Cipriani, con l’ennesima foto piccante, ha mandato in tilt i social: forme esagerate nell’ultimo post su Instagram.

Francesca Cipriani continua a stupire i suoi fan. La trentottenne showgirl abruzzese, celebre anche per le sue forme che non passano inosservate, sui social è un vero e proprio fenomeno. Ogni scatto fa perdere la testa ai suoi seguaci su Instagram, ma nell’ultimo ha davvero superato se stessa.

Francesca Cipriani
Instagram

Una carriera, quella della Cipriani, che ha avuto inizio 16 anni fa. Nel 2006, infatti, appena ventiduenne, la showgirl originaria di Popoli partecipò al Grande Fratello. Non vinse, ma si fece subito largo nei cuori dei telespettatori, dando il via ad un percorso che l’ha vista sempre al centro dei più importanti reality del paese.

Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la Cipriani ci è tornata due volte grazie al Grande Fratello Vip, che ad oggi è sotto l’attenta cura di Alfonso Signorini. Nel mentre, non sono mancate le partecipazioni a programmi come La pupa e il secchioneL’Isola dei Famosi.

La Cipriani ha ampliato il suo bagaglio, appena dopo l’esordio, anche con la recitazione: la si ricorda in film come Un neomelodico presidente Finalmente a casa, ma anche in fiction come PilotiMedici mieiFratelli benvenuti.

L’amore, l’estate, gli scatti piccanti: il 2022 della Cipriani

Sui social, la sua notorietà si è espansa di pari passo grazie ad una presenza frequente in televisione. Il pregio più grande mostrato dalla showgirl abruzzese è stato proprio quello di riuscire, fin da subito, a creare un legame empatico col pubblico: su Instagram in particolare, la Cipriani ci è ripetuta, coinvolgendo i suoi seguaci.

Un milione di followers, che ne apprezzano il carattere vero, schietto, diretto e sensibile. Ma anche gli scatti che lei regala di giorno in giorno. La Cipriani infatti è attivissima sui social e le sue fotografie sono tra le più apprezzate, specie se propongono delle forme che, già dai tempi dei primi reality, catturavano l’attenzione.

Un seno esplosivo, che la showgirl abruzzese ha riproposto anche nell’ultimo scatto pubblicato e che ha mandato in tilt Instagram, ormai abituato alle centinaia di migliaia di interazioni che hanno luogo sul suo profilo. La Cipriani è, senza dubbio, una delle regine dell’estate social italiana.

Francesca Cipriani
Instagram

Prima di poterla riapprezzare in televisione, i tantissimi followers si augurano che le sue vacanze durino ancora qualche settimana, così da poterne ammirare gli scatti. Non importa che siano in costume o, come questo, più coperta: con un fisico come quello della Cipriani, ogni fotografia diventa osé.

Impostazioni privacy