Gioca 10 Euro e ne vince 450 mila: ecco quale Gratta e Vinci ha comprato

In provincia di Vercelli succede che un uomo investe dieci euro e ne vince cinquantaquattro mila: prima grossa vincita per la tabaccheria.

Dopo secoli l’uomo sogna ancora di scoprire il modo per vincere tutto alle scommesse o al superenalotto (e giocate sempre responsabilmente), o quantomeno inventare una formula magica che ti permetta di sbancare: ad oggi non c’è e per gli equilibri del mondo speriamo non ci sia mai, ma a Vercelli qualcuno ha usato l’arma più potente di tutte per vincere dei soldi… la fortuna, e con dieci euro ne ha vinti cinquantaquattro mila di euro.

banconote
Pixabay

A Livorno Ferraris, nella provincia di Vercelli, è successo l’imponderabile: un uomo baciato dalla Dea Bendata è stato protagonista di una botta di fortuna che rimarrà per sempre nella storia del paese e di un posto in particolare.

In via Martiri della Libertà 59 c’è una tabaccheria di un uomo chiamato Alessandro Valle che da ora in poi diventerà un luogo gettonatissimo dagli scommettitori e dai giocatori di gratta e vinci per via dell’aura di fortuna che comporta l’aver staccato un biglietto vincente da cinquantaquattro mila euro.

Un uomo, la cui identità è rimasta chiaramente segreta, investendo la tenera cifra di dieci euro se ne torna a casa con ben cinquantaquattro mila: i numeri estratti dal concorso del lotto sono 3, 13 e 33, mentre i dieci euro sono stati divisi cinque sulla ruota nazionale e cinque su tutte le ruote.

L’entusiasmo intorno alla tabaccheria è chiaramente alle stelle ora, anche perché la tabaccheria in questione fin qui non aveva mai fatto registrare grosse vittorie degne di nota in cinque anni di attività e perciò questa ha inaugurato un lungo corso di biglietti vincenti, almeno così si augura il proprietario Alessandro Valle che in merito ha detto: “Sono molto contento per il vincitore, immaginare chi possa essere però non è semplice perché giocano in tanti e potrebbe essere sia un cliente livornese che di passaggio“.

Cosa fare con 50 mila euro? Le idee per il fortunato vincitore

Vincere soldi è bello, questo è vero senza alcuna ombra di dubbio, ma poi come vanno usati? C’è chi li sperpera in vizi, chi li investe, chi li tiene da parte e chi ci si leva qualche sfizio… perciò, cosa farci con cinquanta mila euro?

Innanzitutto con quei soldi ci si può comprare una macchina di enorme livello, cosa che quotidianamente non è alla portata di tutti, anche se molti usano i soldi delle vincite per sanare debiti o estinguere mutui innanzitutto.

Investire in borsa o in fondi a medio rischio se non si hanno situazioni borderline è un’altra buona soluzione, ma altrimenti andate sul sicuro su rendite sane e basse ma che non compromettano in alcun modo il vostro patrimonio.

Impostazioni privacy