Incidente drammatico: la Lamborghini si spezza in due a 300 all’ora (Video)

L’incidente drammatico di una Lamborghini lanciata su strada, ha avuto un bilancio decisamente tragico. Il video è impressionante

Quando accade un incidente così drammatico, i titoli dei media accorrono sempre numerosi. Sensibilizzare le persone riguardo alla piaga degli incidenti stradali, infatti, è un dovere che riguarda ogni singolo individuo o agglomerato di persone che sia. Le morti su strada sono un numero che aumenta in maniera spaventosa, e questo è un dato che risulta essere tristemente confermato dalla cronaca locale. Ciò che è successo in questo (ennesimo) caso, è solamente una triste conferma di come gli incidenti non siano affatto in calo come molti potrebbero erroneamente pensare. Episodi simili, non fanno altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Incidente drammatico
Adobe Stock

Le meccaniche di un incidente, possono essere di entità molteplice. Infatti, le cause comuni sono numerose. Si potrebbe trattare di una collisione con un’altra vettura. Oppure, dello scontro con un “ostacolo” della strada, che potrebbe essere un palo così come il guardrail. Queste barriere di protezione, tuttavia, in quanto tali non devono essere considerate come degli ostacoli.

Nonostante questo, benché siano indispensabili per prevenire esiti ben peggiori di quello citato, sono comunque una parte delle numerose cause di decesso che avvengono con cadenza fin troppo frequente.

Tuttavia, in questo caso specifico, non si parla affatto di protezione e misure di sicurezza. Ma piuttosto, di un problema di caratura tecnica, che ha fatto sì che un modello di Lamborghini subisse una pesante avaria proprio durante un’andatura a folle velocità.

Il luogo in cui ciò è accaduto, sottolinea a sua volta la presenza di un altro problema di grande entità. La polemica sul web, è infatti insorta per via di un aspetto burocratico sul quale gli stessi cittadini in questione stanno iniziando a fare la voce grossa.

Trovando così la complicità di tante altre persone presenti in larga scala sul web.

Incidente drammatico in Lamborghini, ecco il video

L’incidente drammatico accaduto in Lamborghini, è avvenuto per via della folle velocità raggiunta. Nel video in questione, infatti, si può notare come il conducente abbia portato il suo mezzo di conduzione al di sopra dei 300 km/h. Una velocità folle, purtroppo incentivata dal luogo di percorrenza.

Come si può notare, il video è stato girato in Germania. Le autostrade tedesche, ad oggi, non presentano alcun limite di velocità vero e proprio. Tuttavia, l’andatura raccomandata è di 130 km/h. In questo caso, la velocità “consigliata” è stata più che raddoppiata.

Impostazioni privacy