Mezzo milione al Gratta e Vinci: il suo segreto è assurdo ma vincente

Un’altra vincita in una delle tabaccherie più fortunate d’Italia: mezzo milione di euro al Gratta e Vinci tra lo stupore generale.

Un Gratta e Vinci da 5 euro, che ne ha regalati cinquecentomila al fortunato di turno. Un’altra clamorosa vincita in una delle tabaccherie più fortunate d’Italia, a Forlì. Al Bar Nereo ha preso vita una bella storia che ha visto come protagonista la Dea bendata.

soldi
Pixabay

Arrivato al bancone, il fortunato vincitore, quasi incredulo, ha domandato del Gratta e Vinci che poco tempo prima aveva acquistato. “Si vede che ho la mano fortunata”, ha dichiarato il titolare del bar, “In dieci anni abbiamo accumulato vittorie per quasi due milioni di euro“.

Lo stesso ha poi proseguito: “Avevamo a disposizione solo una tipologia di Gratta e Vinci, i Numerissimi, che non vanno per la maggiore perché non sono di facile intuizione per il cliente”. Eppure, il biglietto ha ripagato con estrema fortuna il vincitore, tornato nel locale qualche ora dopo per riscuotere la vincita.

Gratta e Vinci da mezzo milione: una manna dal cielo

Il fortunato non ha rilasciato dichiarazioni, ma è lo stesso titolare del bar ad averne descritto lo stupore una volta tornato col biglietto vincente: “Rientrando nel locale era visibilmente stupefatto, poi ci è voluto un po’ perché si fidasse nel farcelo convalidare”. Un Gratta e Vinci che gli ha cambiato, certamente, la vita.

“Il vincitore è un manovale di origine straniera che frequenta il bar soprattutto per l’acquisto di sigarette”, ha proseguito il titolare, “Di tanto in tanto si concede un Gratta e Vinci: questo da cinquecentomila euro potrebbe cambiargli la vita”.

Il Bar Nereo, come la stessa Forlì, sembrano essere state baciate dalla Dea bendata negli ultimi. Solo qualche giorno prima era stata ritirata una vincita di diecimila euro, ed il locale in questione, come dichiarato anche dal titolare, nel giro di pochi anni ha accumulato vittorie milionarie.

Una manna dal cielo per i fortunati ed una pubblicità non indifferente per locale e città: il Gratta e Vinci ha portato a Forlì una ventata d’aria fresca e le attenzioni di tutto il paese, in uno dei periodi più fortunata degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy