Ana Mena festeggia i suoi successi in piscina: curve bollenti e bikini invisibile

Ana Mena festeggia i suoi enormi successi nella musica mentre dà il suo meglio in bikini in piscina: sfoggia curve sinuose e tanta sensualità.

Relax, sorrisi e tanta soddisfazione per Ana Mena in questi giorni: i suoi successi in radio e sulle piattaforme di streaming musicale continuano a macinare numeri su numeri, la sua carriera artistica si snoda in mille rami e lei festeggia il tutto in piscina mentre indossa provocando lo spettatore un bikini che ne risalta il fisico seducente e la sua sensualità caliente.

Ana Mena
Instagram

Abbiamo imparato a conoscere la deliziosa Ana Mena grazie ai duetti con Rocco Hunt e Fred De Palma nelle tante hit estive dove ballava sensuale e cantava con questo italiano spagnoleggiante che tanto ci piace, l’abbiamo ulteriormente conosciuta ed apprezzata a Sanremo col singolo Duecentomila Ore dove si è anche dimostrata eccezionalmente dolce ed educata, oltre che bellissima e bravissima.

Insomma, l’Italia e gli italiani farebbero di tutto per adottare stabilmente Ana Mena come cittadina del Bel Paese, qui va tantissimo e piace moltissimo e non potremmo che essere più che felici per lei quando leggiamo post come uno degli ultimi da lei pubblicati dove annuncia il doppio disco di platino per Musica Ligeria, versione spagnola del super classico Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino.

Sui social va chiaramente fortissimo Ana Mena e i suoi post vengono presi d’assalto, d’altronde non li macini a caso o per fortuna un milione e duecento ventidue mila followers su Instagram.

Ana Mena ig
Instagram

E proprio gli abitanti del suo profilo ufficiale di Instagram si sono riversati a valanghe su uno degli ultimi post pubblicati dalla bella Ana Mena: in una piscina di un qualche indefinito luogo in Sardegna la cantante spagnola si mostra in posa sensuale, rilassata e sorridente, mentre un bikini nero rivela le curve sinuose e ne accentua il profilo seducente ed una didascalia allegra racconta la felicità e la soddisfazione della bella spagnola per i traguardi che sta tagliando nella musica.

Ana Mena tuttofare: molto più che semplice cantante

Se hai talento, sei una bella ragazza, sei solare, sai recitare e sai anche posare difficilmente ti fermi allo status di cantante, ampli invece i tuoi orizzonti e domini in qualsiasi campo artistico ti venga presentato davanti.

Ana Mena è una ragazza andalusa di appena venticinque anni ma è già un fenomeno mondiale, un po’ come la nostra Matilda De Angelis, in svariati campi artistici: è una cantante di enorme successo e si sa, è una modella e nel post indossa e posa per Goldenpoint, è anche un’attrice di buon successo avendo lei recitato in due film ed in quattro serie.

Impostazioni privacy