Federica Nargi, una dea al mare: fisico mozzafiato e seno enorme, curve pericolose

Federica Nargi batte la concorrenza e sfoggia un fisico da urlo al mare: addome da atleta, seno strabordante e sensualità, una dea da sogno.

Non c’è partita quando in campo scende Federica Nargi, questo perché la bella showgirl e modella è sempre un passo avanti alle colleghe: bellissima, solare, divertente e sensuale, Federica è unica e non ha rivali. I fan stravedono per lei e per la sua sfolgorante bellezza, in più quando viene l’estate ed inizia a postare contenuti in bikini i suoi followers non possono che sciogliersi davanti a cotanta seducente figura.

Nargi
Instagram

Sarà per il suo sorriso che ha sempre stampato in volto, per le sue curve mozzafiato o per la sua simpatia contagiosa, sarà perché posa come una dea o perché in televisione è sempre acclamatissima, o forse sarà per tutti questi motivi messi insieme: fatto sta che se Federica Nargi è tra le donne più amate d’Italia deve esserci più di un motivo e probabilmente questi sono solo alcuni.

Essendo una donna bellissima e molto amata è anche una delle regine dei social network in Italia, avendo lei un profilo ufficiale di Instagram aggiornatissimo e seguitissimo da quattro milioni e cento cinquantatré mila followers.

La Nargi è una richiestissima e ricercatissima modella che grazie alla sua sensualità, al suo fisico mozzafiato ed alle sue curve sinuose si è specializzata nel tempo come icona per brand che creano intimo, costumi e lingerie.

Nargi ig
Instagram

E proprio di costumi da bagno parliamo, perché in uno dei suoi ultimi post registrato presso Plata del Levante, a Formentera, la divina Federica Nargi si mostra come una sirena sensuale sdraiata su uno scoglio mentre alle spalle il mare blu limpido le fa da cornice.

La Nargi sfoggia un addome scolpito di muscoli da atleta olimpica, un seno strabordante che si mostra ben oltre il bikini e due gambe lunghe ed abbronzate da modella di primissima classe.

Federica Nargi, addio Roma: col marito si trasferiscono a Milano

Adesso Federica Nargi si gode le vacanze e non ci pensa, ma terminato il periodo estivo dovrà ultimare il trasloco che la vedrà insieme al marito Alessandro Matri ed alle figlie Sofia e Beatrice spostarsi da Roma a Milano.

L’ex bomber di Milan e Juventus si era trasferito a Roma dopo aver firmato e concluso la carriera con la lazio, ma oggi è tempo di lasciare la Capitale per tornare nell’indaffarata Milano. Roma gli mancherà molto hanno dichiarato, ma Milano è casa loro e quindi è giusto tornarci a vivere (anche perché c’è più lavoro lì riguardo la moda).

Impostazioni privacy