Leclerc, che muscoli! Il pilota come non l’avete mai visto

Il cambiamento fisico di Leclerc, è sotto gli occhi di tutti. Le foto sui social, ovviamente, non hanno affatto tardato ad arrivare.

Charles Leclerc, è nettamente una delle trasformazioni meglio riuscite in assoluto. A livello fisico, infatti, il pilota monegasco ha avuto modo di attraversare una vera e propria fase di crescita. Un cambiamento che in molti, per ovvie ragioni, hanno faticato a notare. Dal suo approdo in F1 ad oggi, è passato sicuramente tanto tempo. E anche tanti kg, come si potrà vedere nel corso della lettura. I piloti professionisti, infatti, devono seguire un regime alimentare molto rigido per poter avere delle performance migliori. Ma in questo caso, si è decisamente andati al di sopra delle aspettative.

Leclerc
ANSA Foto

Il pilota monegasco, ha deciso di fare di necessità virtù. I suoi recenti problemi nel circuito ovviamente, non hanno a che fare con il suo fisico. Tuttavia, è comunque una parte molto importante per il ciclo sportivo di ogni professionista che si rispetti.

Ogni sport che viene giocato ad alti livelli, deve per forza di cose prevedere una dura e intensiva preparazione fisica in suo sostegno, per poter garantire all’atleta di turno delle performance che siano consistenti.

Nel caso del pilota originario di Monaco, ogni minimo errore deve essere ridotto all’osso. Da quando ha mosso i suoi primi passi nei panni della Ferrari, Leclerc è cambiato tanto. Fisicamente, e non. Ma quello che ha fatto a livello di struttura, è un qualcosa di encomiabile.

Molti fan, sicuramente poco attenti ai particolari, non hanno mai negato di aver fatto parecchia fatica a riconoscerlo. Di conseguenza, il suo cambiamento è reso ancora più legittimo da quanto citato.

Le foto apparse sui social e poi specificati dai diretti interessati, hanno ovviamente chiarito ogni dubbio. Ma questo, è uno scenario che risultava piuttosto facile da pronosticare.

Leclerc e il suo cambiamento fisico, foto shock

Leclerc, è indubbiamente uno dei piloti dal cambiamento fisico migliore in assoluto. Vedendolo oggi con maggiore attenzione ai dettagli, si può dire che la base da cui è partito in precedenza sia stata assolutamente propedeutica. Gli sforzi che ha compiuto, alla luce dei fatti, non sono stati affatto inutili.

Leclerc tweet
Twitter

Nello stesso tweet pubblicato da questo utente, giustamente, è stato menzionato anche l’encomiabile lavoro del suo personal trainer di fiducia. In effetti, questo cambiamento fisico degno di nota deriva anche da un ottimo lavoro di fino dal punto di vista atletico e alimentare.

Impostazioni privacy