Elisabetta Canalis in lingerie: sensualità e curve vertiginose

La Canalis non accenna a placarsi: il suo profilo Instagram è un vero e proprio book di scatti piccanti a cui i fan non resistono.

Elisabetta Canalis è, probabilmente, la regina dei social di questa estate. Sui profili della showgirl è ormai appuntamento quotidiano tra i fan e lo scatto bollente che, categoricamente, la meravigliosa (quasi) quarantaquattrenne sarda pubblica.

Elisabetta Canalis
Instagram

A fine anni ’90, l’esordio come valletta per i Telegatti le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo: un’onda di successo cavalcata anche grazie ad una bellezza sconvolgente. A seguire, infatti, la showgirl è diventata uno dei voltli storici di Striscia la notizia: prima come velina “mora” accanto alla collega Maddalena Corvaglia e, in seguito, come presentatrice.

Nel 2002, al termine della sua esperienza nel cast del programma di Mediaset, la Canalis è entrata in pianta stabile nel mondo dello spettacolo: testimonial, modella e figura sempre al centro del gossip anche in virtù delle importanti relazioni vissute.

La showgirl di Sassari ha infatti avuto relazioni con l’ex calciatore Christian Vieri, col divo di Hollywood George Clooney e, adesso, convive da anni col chirurgo statunitense di origine italiana, Brian Perri. Da quest’ultimo, la Canalis ha avuto anche una figlia nel 2015: Skyler Eva.

La Canalis e glil scatti osé sui social: una calamita per i fan

Sui social la Canalis è attivissima, e infatti solo su Instagram la showgirl conta oltre tre milioni di followers. Il frutto di una popolarità che, una volta trasferitasi a Los Angeles, è aumentata a dismisura. Ma lei non si priva mai di tornare in Italia, la sua terra: qui, tra fine maggio ed inizio giugno scorsi, la showgiirl ha girato un nuovo spot pubblicitario per la Liguria ed esordito nella kickboxing, vincendo il suo primo incontro peraltro.

Ad attrarre come fossero calamite, però, sono le fotografie piccanti con cui la Canalis ancora delizia i suoi tantissimi fan. In bikini, in tenuta sportiva, in abiti di classe: poco importa, la sassarese ha un fascino a cui non si può resistere.

L’ultimo scatto in tal senso è arrivato qualche giorno fa e l’ha ritratta in lingerie, intenta a sponsorizzare Goldenpoint: una visione per i suoi followers, che ne hanno potuto ammirare il fisico asciutto e allenato, così come le curve vertiginose e le forme importanti della Canalis.

Elisabetta Canalis
Instagram

Ovviamente, i fan si augurano di rivederla il prima possibile in patria e poterne riassaggiare il fascino dal vivo, ma se l’estate della Canalis dovesse continuare su questi livelli di scatti provocanti non tutti arriveranno a rivederla: le sue sono fotografie da infarto.

Impostazioni privacy