Soleil Sorge, il suo “didietro” fa impazzire tutti: forme esplosive

Una delle donne più importanti nel mondo dello spettacolo; Soleil Sorge ha un fisico capace di mandare in tilt il popolo del web.

Come abbiamo detto, Soleil Sorge è una delle donne più importanti per quanto riguarda il mondo televisivo nell’ultimo anno; la ricordiamo, infatti, in diversi programmi come ad esempio L’isola dei famosi (reality in cui ha fatto ritorno) o come giudice a La Pupa e il Secchione Show. Quest’ultima esperienza è stata raccontata, puntata dopo puntata, attraverso le storie Instagram.

Soleil Sorge
Instagram

Sempre a livello televisivo dobbiamo menzionare le nuove avventure che vedranno protagonista Soleil Sorge nel corso della prossima stagione televisiva; l’ex gieffina, infatti, condurrà con Pierpaolo Pretelli la nuova edizione di GF Vip Party e sarà tra le protagonista della seconda stagione di Back to School, dove i vip saranno accompagnati da dei maestri molto speciali nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare.

Parlando di Soleil Sorge, però, non possiamo non menzionare la sua avventura nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; esperienza decisamente positiva considerando come è stata una delle coinquiline più amata dal pubblico essendo arrivato ad un passo dal vivere la serata finale.

All’interno di uno dei programmi più importanti all’interno del palinsesto Mediaset, ha avuto la fortuna di incontrare una grande amica; stiamo parlando di Soleil Sorge anche se, all’inizio, le due erano state protagoniste di una discussione piuttosto accesa. Dovendo, però, vivere sotto lo stesso tetto hanno iniziato a capirsi e con il tempo sono riuscite ad instaurare un rapporto di amicizia consolidato una volta concluso il programma.

Ben diversa la situazione con Alex Belli; l’attore di CentoVetrine e Soleil Sorge, nel primo periodo di convivenza, hanno creato un rapporto molto intenso a tal punto che si pensava potesse nascere un qualcosa di più forte della semplice amicizia. Alex Belli, però, è sempre stato innamorato di Delia e le strade con Soleil si sono separate.

Soleil Sorge, vista paradisiaca: impossibile non guardare

Come abbiamo giustamente sottolineato, Soleil Sorge nell’ultimo anno è stata grande protagonista all’interno del mondo della televisione. Una popolarità, quella dell’ex gieffina, considerevole anche su Instagram dove il suo profilo è seguito da più di un milione di follower.

Soleil SorgeInstagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, restiamo semplicemente estasiati di fronte ad una donna con una bellezza incredibile e un fascino che veramente in poche possono vantare. Soleil Sorge sa esattamente come far perdere la testa ai suoi fan.

Impostazioni privacy