Wanda+Nara%2C+il+pisolino+si+fa+bollente%3A+il+seno+straborda+tutto+all%26%238217%3Bimprovviso
totalsportit
/2022/08/10/wanda-nara-riposo-seno-foto/amp/

Wanda Nara, il pisolino si fa bollente: il seno straborda tutto all’improvviso

Published by
Andrea Marras

Le foto piccanti di Wanda Nara, sono diventate un vero e proprio must have del suo profilo Instagram. Capire il perché non è difficile.

Wanda Nara, è indubbiamente una delle personalità più conosciute del mondo del gossip. Indubbiamente, questa “fama” che si porta dietro è dovuta anche e soprattutto alla sua vita privata piuttosto altalenante.

Instagram

La bella donna argentina, infatti, è l’attuale compagna di vita e procuratrice di Mauro Icardi, attaccante attualmente di proprietà del Paris Saint-Germain. Questo, le conferisce dunque uno status di regina del gossip, visti i continui battibecchi e tira e molla che avvengono tra lei e il compagno. Tra una discussione e l’altra, viene fuori anche qualche foto particolarmente godibile.

Ultimamente, la bella modella e showgirl argentina ormai di adozione italiana è finita al centro del gossip per via di un fatto riguardante la sua vita privata. Infatti, numerosi giornali hanno parlato di divorzio. Tuttavia, questo tema necessita per forza di cose di una precisazione fondamentale.

Ovvero, che la notizia in questione è stata manipolata da non si sa chi. I due, di recente, hanno deciso di smentire questa voce del tutto infondata con il sorriso e con un approccio molto ironico. Il modo migliore per reagire a certe situazioni potenzialmente pericolose per la propria integrità di coppia, è proprio questo.

La stessa Wanda Nara, in effetti, non sembra essere così tanto impensierita da queste voci. Le sue foto bollenti, infatti, stanno facendo il giro del web. E questo, è accaduto a prescindere dal periodo. Il contesto citato sta continuando ovviamente a proliferare alla velocità della luce. E questo, visto il personaggio, non deve essere affatto un motivo di stupore.

Dopo aver pubblicato le sue foto da urlo in piscina, mettendo bene in vista il suo lato b strepitoso, la procuratrice di Mauro Icardi ha deciso di replicare in una location un po’ più di cortesia, per così dire.

Wanda Nara in relax sul divano: ecco la foto

Wanda Nara, nell’ultima foto pubblicata, ha deciso di far capire nuovamente ai pochi scettici il motivo per cui la sua popolarità sui social è così tanto affermata. Non è sicuramente un mistero, il motivo per cui ciò accade. Tuttavia, è sempre bene specificare, per la gioia dei suoi seguaci.

Instagram

Come si può vedere da questo scatto, Wanda Nara ha un talento incredibile. Riesce infatti ad essere bella e provocante anche in uno scatto di apparente innocenza. E probabilmente, è anche per questo motivo che le viene così facile pubblicare così frequentemente sui social.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

3 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

3 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

3 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

3 settimane ago