Aida Yespica, relax a Miami: il bikini rivela il seno enorme, che curve

Aida Yespica è la solita bomba di sensualità: si rilassa a Miami e posta la foto su Instagram, mentre il seno enorme straripa dal bikini.

Aída María Yéspica Jaime è sempre caliente e splendida, la nostra venezuelana preferita meglio nota semplicemente come Aida Yespica, che con le sue foto bollenti e provocanti manda su di giri tutti i suoi fan che popolano il suo seguitissimo e nutrito profilo ufficiale di Instagram. Anche quando si rilassa ormai cattura l’attenzione e la fantasia dei suoi followers, basti pensare al suo ultimo post.

Yespica
Instagram

Una delle donne più belle del piante e sicuramente tra le più desiderate dagli italiani, una che quando passa non puoi rivolgerle un’occhiata scrutatrice visto che fa tutto meno che passare inosservata data la sua sfolgorate sensualità e la sua ammaliante bellezza.

Aida Yespica è una delizia per gli occhi, un sogno terreno, una dea tra i comuni mortali che da quel lontano 2003 quando arrivò in Italia stregò subito il Bel Paese e gli italiani, iniziando rapidamente una sfavillante carriera televisiva e nella moda che la consacrò rapidamente come una superstar in Italia (e nel mondo).

Oggi Aida Yespica non è più una giovane modella venezuelana, pur rimanendo sempre in forma eccezionale, ora è una popolare showgirl e modella di quarant’anni portati meravigliosamente, madre di un bambino bellissimo e regina dei social da novecento cinquantasei mila followers su Instagram.

Yespica ig
Instagram

Nella foto del suo ultimo post la Yespica si mostra più sensuale che mai, in posa su di una brandina a dondolo mentre si rilassa in quel di Miami, anche se non specificato precisamente dove. La Yespica si mostra seducente e ammaliante in bikini, con le lunghe gambe accavallate ed il seno enorme che straripa fuori dal pezzo sopra, mentre lei conturbante sfida lo spettatore guardandolo in modo provocante.

Aida Yespica, un’estate intensa: lancia il suo primo singolo e rivede suo figlio

Un’estate frenetica ed intensa per Aida Yespica, dal lavoro alla vita privata. La showgirl venezuelana ha diviso fin qui le vacanze in due parti: la prima dedicata al lavoro dove ha registrato e pubblicato il suo primo singolo musicale chiamato Bugatti, la seconda dedicata al relax e infatti ha iniziato a godersi le meritate ferie festeggiando i suoi quaranta anni con una bellissima festa ed infine ha rivisto suo figlio dopo due lunghi e interminabili anni.

Per via di alcune controversie legate al suo passaporto ed alla pandemia che ci ha fermati tutti quanti per due anni, la divina soubrette venezuelana ha mancato l’abbraccio con il figlio per oltre ventiquattro mesi, ritrovandolo solo questa estate. Aron Ferrari, figlio di Aida Yespica e Matteo Ferrari, vive dal 2016 con il papà in Florida.

Impostazioni privacy