Audi, avete visto il nuovo modello? Può prendere il volo in pochi secondi

Il modello nuovo targato Audi, ha una caratteristica particolare che accontenterà anche i fan più selettivi in assoluto.

Audi, con i suoi modelli innovativi, ha sempre fatto felici tutti i suoi acquirenti più fedeli. Inoltre, col passare del tempo, soprattutto a livello tecnico i suddetti modelli sono diventati molto più funzionali a quelle che sono le esigenze del compratore odierno.

Audi logo
Instagram

Ovvero, macchine accessoriate, cavalli in quantità esagerate e soprattutto un occhio anche alle questioni ecologiche. Ebbene, il modello che si sta per descrivere presenta tutte le caratteristiche appena citate. Ovviamente, senza fare chissà quali rinunce in tal senso.

L’unico aspetto a non essere affatto cambiato, infatti, è il prezzo. I costi per potersi garantire i modelli più recenti della nota casa automobilistica sono tutto tranne che vantaggiosi. Ma in compenso, bisogna pur sempre dire che il rapporto che intercorre tra qualità e prezzo sia eccezionale a dir poco.

Questo nuovo modello di Audi, tra i numerosi punti a favore che ne giustificano l’eventuale acquisto, presenta una caratteristica da non rimanere affatto indifferenti. I fanatici delle auto, anche quelli tendenzialmente un po’ più tradizionalisti, rimarranno sicuramente colpiti da tale aspetto.

Ma prima, è doveroso elencare i punti a favore che vengono giustamente prima. Non per ordine di importanza, naturalmente. Questo modello, riprende una sorta di linea stilistica che è stata lanciata nel mercato delle automobili tedesche addirittura nel lontano 1994. Dunque, quasi trent’anni fa.

Un lasso di tempo sicuramente importante, che aiuta più o meno a capire come alle volte per avere delle grandi idee si debba prima fare un tuffo nel proprio passato. La scocca dell’auto, riprende la sua versione precedente, lasciando così un senso quasi di “nostalgia” nei confronti di chi la compra.

Ma la cosa più clamorosa, è la velocità che può raggiungere. Al netto della velocità finalmente rivelata, l’espressione inerente al poter volare non è affatto stata usata a caso. E questo, è un dato di fatto che si può tranquillamente scorgere con i propri occhi.

Audi, il nuovo modello può volare: ecco come

Probabilmente potrà sembrare assurdo, ma il nuovo modello rilasciato da Audi può addirittura volare. Ecco spiegato il perché. La velocità che può raggiungere, è in grado di arrivare ai 100 km/h nel giro di 4 secondi di orologio. Per questo motivo, al conducente della vettura sembrerà quasi di volare.

Ad aver letteralmente preso il volo, per restare in tema, è il prezzo dell’auto in questione. Si parte infatti da un prezzo di listino che si aggira intorno ai 54.000 euro e poco più.

Impostazioni privacy