Delia Duran, il top scivola via: curve spaziali e forme da dea

La Duran ancora una volta ha mandato in tilt Instagram con uno scatto a dir poco sensuale: il bikini non copre nulla.

Delia Duran è, senza alcun dubbio, una delle regine dell’estate social italiana. La favolosa modella venezuelana, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip conclusasi lo scorso marzo, ha notevolmente espanso la propria fama e ne sta raccogliendo i frutti, deliziando i tantissimi fan con pose e scatti provocanti.

Delia Duran
Instagram

La Duran è arrivata in Italia da diversi anni, per dare seguito ad una carriera da modella iniziata nel suo paese d’origine: il Venezuela. Qui, tuttavia, ha saputo cimentarsi e riuscire anche nella recitazione. Il set, in particolare quello di Furore – Capitolo secondo, le ha regalato l’incontro che le ha cambiato la vita: quello con l’attore italiano Alex Belli.

I due da anni convivono e la scorsa estate si sono anche uniti in matrimonio, civilmente, poiché l’attore è ancora indaffarato con le pratiche burocratiche del divorzio dalla sua ex moglie. Sono saliti entrambi alla ribalta del gossip tra lo scorso autunno ed inverno: col Belli, la Duran ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Le vicende della casa più spiata d’Italia che hanno tenuto milioni di italiani incollati alla televisione hanno riguardato il triangolo amoroso formatosi tra il BelliSoleil Sorge e, appunto, la Duran. La trentaquattrenne venezuelana è entrata in casa, però, solo dopo l’uscita del marito, per intraprendere il proprio percorso dopo un rapporto incrinatosi a causa delle effusioni che questo aveva avuto con l’influencer abruzzese.

Il 2022, l’anno della Duran: dalla finale del GF Vip agli scatti piccanti

Il Grande Fratello Vip, poi, la Duran se l’è goduto pienamente arrivando anche in finale. Il rientro alla vita reale l’ha portata a chiarire con Alex Belli e a tornare raggiante e solare sui social. A dimostrarlo sono le fotografie che la bella venezuelana posta regolarmente sul suo profilo Instagram, dove ha un seguito che supera il mezzo milione di utenti.

Curve vertiginose e forme esagerate per la Duran, che già durante la sua permanenza nella casa del GF Vip aveva attirato molte attenzioni. Il fisico da modella incanta così come il suo fare decisamente provocante, che riesce a mantenere anche negli scatti apprezzatissimi dai suoi followers sui social.

Delia Duran
Instagram

 

Nell’attesa di rivederla in televisione il più presto possibile, la Duran continua a godersi un’estate che l’ha vista salire alla ribalta della notorietà in Italia, prendersi le prime pagine delle riviste di gossip e spettacolo e confermarsi come una delle regine dei social.

Impostazioni privacy