Giulia De Lellis, sguardo ipnotico e vista mozzafiato: si fermano tutti

Giulia De Lellis è una giovane influencer in grado di mandare fuori di testa i suoi fan grazie ad un fisico mozzafiato.

Iniziamo con il discorso legato al Covid dal momento che Giulia De Lellis ha dovuto affrontare, per ben due volte, la positività al virus. Il primo contagio, in realtà, le ha causato problemi una volta essersi negativizzata. L’influencer, infatti, si è dovuta recare in ospedale per via di un problema causato da un farmaco che prende contro l’asma. Il secondo contagio, invece, è arrivato all’inizio di quest’anno e la stessa Giulia ha dichiarato di aver affrontato un periodo complicato.

Giulia De Lellis
Instagram

Legato al Covid è anche il discorso di una discussione avuta da Giulia De Lellis con un tifoso dell’Inter; al termine del campionato vinto dai nerazzurri, bravi a detronizzare la Juventus di Conte, i tifosi si sono riuniti per festeggiare la vittoria dei propri beniamini. Proprio in questa circostanza, utilizzando le storie Instagram, la De Lellis ha criticato questi festeggiamenti (in un solo posto e senza mascherina) prendendo le difese dei ristoratori. Una situazione in cui abbiamo potuto notare tutto il carattere e la determinazione dell’influencer.

Dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima relazione con Carlo Gussalli Beretta. Bisogna menzionare il fatto di aver pubblicato, tre anni fa, il suo primo libro. Parliamo di “Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza” dove l’influencer parla delle sue vicende sentimentali.

Passando al discorso professionale, invece, bisogna per forza di cose menzionare l’esperienza al Grande Fratello, uno dei programma più seguiti all’interno del palinsesto Mediaset. Uno dei sogni di Giulia De Lellis, però, è sempre stato quello di diventare conduttrice; desiderio realizzato grazie ad un programma sull’amore, andato in onda su Discovery Plus. Parliamo di Love Island.

Giulia De Lellis, ecco dove cade l’occhio: vista paradisiaca

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare quanto Giulia De Lellis sia affascinante e incredibilmente bella. Sguardo ipnotico e un corpo mozzafiato in grado di mandare completamente in tilt il mondo del web

Giulia De Lellis
Instagram

Una popolarità, quella dell’ex gieffina, data non solo dal punto di vista televisivo ma anche dal discorso legato al social. Il suo profilo Instagram, infatti, sta viaggiando a sei milioni di follower. Giulia De Lellis, e lo possiamo dire senza nessuna paura di essere smentiti, è una donna in grado di far letteralmente impazzire i suoi fan ad ogni scatto pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy