Raffaella Fico posta una foto bollente su Instagram: il seno enorme le straripa dal top

Raffaella Fico non smette di provocare i suoi fan e pubblica uno scatto bollente sul suo Instagram: il seno è così grande da far svenire.

Raffaella Fico rimane sempre una delle donne più belle d’Italia ed indubbiamente una tra le più apprezzate e desiderate showgirl della televisione italiana. I suoi inconfondibili ricci ed il suo fisico mozzafiato da super modella hanno fatto cadere ai suoi piedi migliaia e migliaia di italiani, VIP e non, e quando posta una delle sue foto bollenti sul suo profilo di Instagram mette d’accordo tutti, stuzzicandoli e provocandoli.

Fico
Instagram

Classe ’88, Raffaella Fico ha trentaquattro anni e a vederla lo diresti, non perché non sembri più una giovanissima ragazza alle prime armi ma perché porta con estrema classe e matura sensualità i suoi anni. Di questi trentaquattro anni gli ultimi quattordici li ha passati in televisione a giocare, condurre, divertirsi e stregare gli italiani al di là dello schermo.

Da quel lontano 2008 quando esordì in televisione sono passati tanti anni e ora la sua popolarità è arrivata alle stelle: all’epoca si presentò in televisione come giovane ragazza ventenne vergine, oggi è una mamma stupenda ed una donna ammaliante che sul proprio profilo ufficiale di Instagram vanta ben seicento ottantuno mila followers.

Ed il suo Instagram è così largamente seguito anche per la qualità dei post he pubblica visto che il contenuto è spesso bollente e accattivante, cosa che il popolo dei social ama.

Fico ig
Instagram

Sbirciando sul suo profilo di Instagram si trovano tanti post accattivanti con foto bollenti, non ultimo quella che la vede con una mano accarezzarsi la testa piena di questi ricci che tanto fanno impazzire gli italiani, indosso un top grigio sontuoso che scopre il decolleté rivelando in ampia parte l’enorme seno che straripa fuori e occupa numerosi spazi della foto in questione.

Non era proprio un selfie comunque la foto postata, bensì una sorta di shooting visto che tra i tag troviamo Narciso Miatto che di professione fa proprio il fotografo.

Raffaella Fico strepitosa: la carica delle sue amiche e colleghe

Piace a tutti Raffaella Fico, inutile negarlo, ma proprio a tutti tutti: VIP e non, basti guardare nella sezione di commenti sotto al post in questione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Orde di fan si riversano sotto ai post della Fico per dichiararle tutto il loro amore, ma anche amiche e colleghe ed infatti sotto questo post troviamo anche Ainett Stephens, Franceska Pepe, Francesca Cipriani e Melania Dalla Costa, molte delle quali sono ex coinquiline della showgirl napoletana nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.