Sophie Codegoni, stacco di coscia pazzesco: semplicemente meravigliosa

Protagonista dell’ultimo edizione del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha una bellezza impossibile da non notare.

Iniziamo nel sottolineare una piccola curiosità lavorativa sul futuro di Sophie Codegoni; l’ex gieffina, infatti, sarà la nuova bonas di Avanti un altro prendendo il posto di Sara Croce. Una nuova esperienza, dunque, all’interno di uno dei programmi più importanti di Canale cinque; non ci resta che aspettare per vedere la Codegoni in uno dei game show più seguiti dal pubblico italiano.

Sophie Codegoni
Instagram

Su Sophie Codegoni, però, non possiamo non menzionare l’esperienza all’ultima edizione del Grande Fratello Vip in cui è stata una delle principali protagoniste. Grazie alla sua determinazione e al suo carattere, infatti, è arrivata ad un passo dalla serata conclusiva del reality.

Nonostante non sia riuscita a vincere il programma, Sophie Codegoni ha avuto due incontri molto importanti all’interno del Grande Fratello. Parliamo di quello con Soleil Sorge e, come ricordiamo, all’inizio le due non trovavano nessun punto di incontro tanto da rendersi protagoniste di una discussione decisamente accesa.

Come sappiamo, però, al Grande Fratello bisogna convivere sotto lo stesso tetto per diverso tempo e proprio per questo Soleil e Sophie sono riuscite a trovare un punto di incontro diventando grandi amiche come testimoniato anche da quanto accaduto una volta terminato il reality.

La casa più spiata d’Italia è stata fondamentale anche dal punto di vista sentimentale; se il flirt con Gianmaria Antinolfi non è andato per il meglio, è letteralmente diverso il discorso del rapporto con Alessandro Basciano. I due, appena conosciuti, hanno subito capito di provare forte attrazione l’uno per l’altra; piano piano hanno costruito il loro meraviglioso rapporto. Possiamo dire, senza alcun dubbio, come il Grande Fratello sia stato importantissimo per Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni, gli sguardi sono tutti per lei: impossibile non ammirarla

L’ex gieffina è una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo grazie a dei programmi molto importanti come il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo la bellezza unica e il fascino incredibile di Sophie Codegoni mentre è seduta e indossa un vestito bianco con una borsetta al seguito.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo detto quanto sia conosciuta a livello televisivo; una popolarità destinata a salire con la sua avventura ad Avanti un altro dove avrà il ruolo di bonas. L’esperienza nel programma di Canale cinque, probabilmente, aumenterà il numero di follower Instagram di Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy