Bagnaia spazza via tutti: nel mirino anche una leggenda della Moto GP

La concorrenza di Bagnaia, sta diventando un problema per chiunque. Anche per una leggenda delle due ruote, la quale lo teme parecchio.

“Pecco” Bagnaia, è uno dei piloti professionisti più in forma dell’ultimo periodo. In quanto italiano DOC, questo è sicuramente un dato che gonfia il petto di orgoglio a tutti i suoi sostenitori. Così come a tutti gli appassionati della Moto GP in generale. Ma in ogni caso, i suoi record sono destinati ad espandersi ancora di più, portandolo così ad una platea praticamente mondiale.

Bagnaia
ANSA Foto

La tanta fatica che ha dovuto fare per farsi conoscere anche dal pubblico estero, ha finalmente fornito i suoi concreti risultati. Infatti, le vittorie che sono arrivate lo hanno valorizzato molto. Questo, anche e soprattutto in termini di visibilità.

Tuttavia, alcuni di questi traguardi lo hanno anche esposto a dei giudizi negativi. In particolare per quanto concerne la sua personalità, che non sempre viene apprezzata da tutti gli appassionati che lo seguono con fedeltà.

Infatti, in seguito ad una vittoria da lui ottenuta di recente, è emerso un tratto del suo carattere che in molti non si aspettavano. Ovvero, una polemica piuttosto accesa. Ma questo, è pur sempre un fatto che non lo ha riguardato in prima persona. Dunque, approfondire ulteriormente un discorso che si presume essere già chiuso non avrebbe chissà quanto senso.

Ciò che conta, è che il beniamino degli italiani Bagnaia è ad un passo dal sorpasso nei confronti di un’altra vera e propria leggenda indiscutibile della Moto GP. Questa volta, il sorpasso è solamente metaforico, dato che il pilota in questione non sembra essere più in attività.

Ma ad ogni modo, la sua ultima vittoria gli ha permesso di puntare ancora più in alto, verso delle vette che non avrebbe mai pensato di poter raggiungere. E questo, è un enorme piacere per lui e per il suo team.

Bagnaia ad un passo dalla storia, ecco perché

Il team di Bagnaia, così come lo stesso pilota, stanno bramando l’ennesimo record che lo potrebbe portare così alle luci della ribalta. Nel mirino di Pecco, c’è anche una leggenda delle due ruote che è da sempre stata considerata intoccabile. O almeno, effettivamente lo era prima del suo arrivo nella categoria.

Bagnaia tweet
Twitter

Come si può vedere, il record di Bagnaia è arrivato a insidiare lo storico intoccabile di un’altra leggenda della categoria: Loris Capirossi. Nel mirino, c’è anche un’altra autorità di tutto rispetto: Loris Capirossi.

Impostazioni privacy