Giulia Salemi, estate bollente: la spiaggia è tutta per lei

La bellezza di Giulia Salemi, come si può vedere da questa foto, manda letteralmente in tilt i suoi numerosi fan.

Iniziamo dal punto di vista professionale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare quanto pubblicato su Instagram dove comunicò l’uscita della sua nuova collezione “My Lucky Collection” in collaborazione con il noto marchio Breil. Il nome della collezione deriva dal rapporto di Giulia Salemi con tutto quello che riguarda il discorso dell’energia positiva.

Giulia Salemi
Instagram

Sempre dal punto di vista lavorativo dobbiamo ricordare l’esperienza di Giulia Salemi a Celebrity Chef; parliamo del cooking show di Alessandro Borghese dove i personaggi famosi vengono messi alla prova con la guida di una vera e propria brigata di cucina e devono dimostrare il loro valore tra i fornelli. Da sottolineare anche la partecipazione dell’ex gieffina a Back to School.

Parliamo di un programma molto particolare; i vari vip, infatti, vengono accompagnati da dei maestri speciali che hanno il compito di aiutare proprio i personaggi famosi nel superare l’esame di quinta elementare. Nella seconda edizione del reality sembra possa esserci la presenza di Soleil Sorge.

Giulia Salemi è stata anche a Stand Up! Comici in prova dove doveva mettersi alla prova con i segreti della perfetta comicità. Non possiamo, però, non parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip; all’interno del programma più spiato d’Italia ha vissuto, senza ombra di dubbio, una bellissima esperienza pur avendo varcato la porta rossa più tardi rispetto agli altri.

In uno dei reality più seguiti all’interno del palinsesto Mediaset, Giulia Salemi ha conosciuto la persona più importante della sua vita. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli; la loro relazione, però, non è iniziata fin da subito dal momento che lui sembrava poter provare un forte sentimento per Elisabetta Gregoraci. Con il tempo, però, ha capito di essere fortemente attratto da Giulia Salemi e i due stanno vivendo una meravigliosa favola.

Giulia Salemi, il fisico blocca tutta la spiaggia: la guardano tutti

Vedendo questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Giulia Salemi, notiamo l’ex gieffina mentre era in vacanza a Forte dei Marmi e mostra una bellezza e un fisico a dir poco mozzafiato. Una donna che riesce a mandare letteralmente in tilt il mondo del web.

Giulia Salemi
Instagram

Come abbiamo detto, Giulia Salemi è una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma la sua popolarità è nota anche a livello social. Il suo profilo Instagram, infatti, ha quasi raggiunto i due milioni di follower.

Impostazioni privacy