Martina Stella fa impazzire tutti: con il costume è una Dea (Foto)

Martina Stella, quando decide di indossare il suo bel costume, lascia veramente pochi prigionieri. I suoi fan sanno molto bene questa cosa…

La bella Martina Stella, sembra non percepire affatto il peso degli anni. Questa calda estate, col passare dei giorni, si sta facendo sempre più calda. Così, lei come altre sue colleghe amate e stimate, hanno deciso in maniera logica e saggia allo stesso tempo di combattere le alte temperature in piscina.

Martina Stella
Instagram

Una decisione approvata soprattutto dai suoi seguaci, i quali nel futuro prossimo sperano di vedere ancora più foto di questo stampo. Il fatto che ci siano così tante foto riguardanti questo stile nel suo profilo, sta a significare che il loro apprezzamento non è di certo una moda recente.

Anzi, si può dire come sia un costume (per restare in tema) abbastanza datato. Quello che conta, è che la schiera di influencer che d’estate sono particolarmente attive, risulta essere più agguerrita che mai.

E questo, per i fan, è sicuramente un bel vedere. Nel caso specifico di Martina Stella, non è la prima volta che mostra le sue curve da urlo davanti a tutto quanto il popolo di Instagram. Popolo che, nel suo caso, conta oltre un milione di seguaci. Cifra molto importante, se si considera che questo dato sembra essere destinato ad un aumento sostanzioso.

Nella foto da lei pubblicata, si può intuire molto facilmente come la finalità sia di contenuto. Solitamente, da una persona famosa sui social ci si potrebbe aspettare finalità pubblicitaria in un gesto del genere. Tuttavia, non sembra essere questo il caso.

Anche perché, come da manuale, per coerenza e correttezza verso la propria audience le sponsorizzazioni devono essere sempre segnalate. E visto e considerato che il suo profilo viene sicuramente gestito a livello professionale da figure esterne, questo è un dettaglio che difficilmente potrebbe sfuggire al professionista o al team coinvolto.

Martina Stella in costume in piscina: è stupenda

Il costume di Martina Stella è da infarto assicurato. Non è affatto un’espressione forte, considerando come un simile bel vedere possa risultare potenzialmente difficile da sopportare. Naturalmente, l’espressione utilizzata ha accezione fortemente positiva. E questo, lo si può intuire con discreta facilità anche solo prestando maggiore attenzione alla foto.

Martina Stella post
Instagram

In questa foto, come si può notare, il lato b di Martina Stella appare in primo piano in tutto il suo splendore. Con quel costume è bellissima, e anche all’età di 37 anni dimostra comunque il fisico di una 25enne.

Impostazioni privacy