Andrea Delogu, sotto al vestito non c’è nulla: che visione per i fan!

La Delogu ha postato una foto dell’abito indossato per la seconda puntata della Tim Summer Hits: uno scatto che ne ha risaltato il décolleté senza veli.

Conduttrice, scrittrice, attrice e ora anche modella. Sui social, Andrea Delogu è più di un’artista a tutto tondo ormai. Dopo anni di apparizioni frequenti tra televisione e radio, che pure continuano tuttora, la quarantenne romagnola sta pian pian conquistando anche l’utenza di Instagram.

Andrea Delogu
Instagram

L’infanzia della Delogu è stata, tuttavia, di quelle davvero complesse: è cresciuta nella comunità di San Patrignano, dove i genitori si erano conosciuti. Un’esperienza che l’ha ovviamente segnata nel profondo e dalla quale è nato il suo capolavoro da scrittrice, La collina pubblicato nel 2014, e la docu-serie di Netflix, SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano del 2020.

Nel 2002 è arrivato il suo esordio in tv: la Delogu era una componente del corpo di ballo di Mai dire domenica, condotto dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band. Solo un antipasto, questo, della bella conduttrice di Cesena che da lì in poi è diventata uno dei volti più apprezzati e presenti nella televisione italiana, in continuo rimbalzo tra Rai Mediaset.

Il 2022 della Delogu tra social, radio e televisione

Il 2022, a vent’anni dal suo esordio, sta regalando alla Delogu continue soddisfazioni. La conduttrice, come riportato in apertura, è impegnata nella conduzione della Tim Summer Hits accanto a Stefano De Martino, ed ogni puntata regala al pubblico un personaggio colto, competente e quanto mai affascinante.

Ogni abito indossato, ormai è diventata una tradizione, la Delogu lo posta qualche giorno dopo sul suo profilo Instagram. Sui social, la quarantenne sta crescendo esponenzialmente in termini numerici ma ciò non fa notizia: con una presenza del genere, non è difficile farsi apprezzare così tanto.

E allora ecco l’ultimo, piccante scatto della Delogu, che con il vestito della seconda punta della Tim Summer Hits ha lasciato a bocca aperta milioni di italiani, e stuzzicato la loro fantasia. il décolleté è da urlo, ma la domanda che tutti si sono posti va oltre: c’è qualcosa sotto l’abito?

Andrea Delogu
Instagram

Adesso i fan sperano di vederla in tante, provocanti vesti diverse. si vocifera per la Delogu che sia in cantiera la sua conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Una notizia che si è subito diffusa a macchia d’olio tra i media e sui social, ma che non avrebbe nulla di insolito: con una bellezza e una professionalità simili, ben vengano personaggio come la conduttrice emiliana in eventi tanto importanti.

 

Impostazioni privacy