Chiara Ferragni, sensuale e provocante: maglia verde trasparente, si vede tutto!

Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: a Ibiza sfoggia una maglia verde trasparente e sotto le si vede tutto. È una bomba di sensualità!

Non smette di stupirci la bella e dolce Chiara Ferragni, continuando a pubblicare contenuti bollenti e provocanti che la ritraggono sempre seducente, un format non sempre in linea coi contenuti passati ma che sta raccogliendo i suoi frutti: i fan impazziscono per lei e per le sue dolci forme, d’altronde Chiara è sempre bellissima e piacente.

Ferragni
Instagram

Una nuova Chiara Ferragni è quella che stiamo vedendo in questa calda e lunga estate del 2022: lei si mostra sempre provocante e spesso lo fa senza veli, cosa che sta mandando in delirio tutti i suoi fan, portando avanti però un serio messaggio tipo “il corpo è mio e decido io cosa farci“, cosa che troppo spesso viene dimenticata al giorno d’oggi in una società prettamente patriarcale che talvolta ci sembra regredire a mille anni fa.

Ma Chiara Ferragni al di là dei messaggi che manda piace e spiazza tutti, perché una ragazza così bella e seria non può che essere amata da chiunque ed infatti sul suo profilo ufficiale di Instagram la prima vera influencer del nostro Bel Paese ad oggi conta la clamorosa e assurda cifra di ventisette milioni e settecento dieci mila followers.

Il suo ultimo post segue il genere di contenuto recente che sta postando ultimamente la bella imprenditrice cremonese trentacinquenne, infatti in quel di Ibiza la deliziosa Ferragni partecipa ad una serata cinema vestita in maniera provocante.

Ferragni ig
Instagram

Una delle foto del post in questione ci mostra una chiara con blue jeans corti e maglia verde trasparente, cento percento trasparente, tanto da mettere in mostra il sodo e dolce seno della Ferragni che si mostra più volte all’interno della serie di scatti che costellano la pubblicazione.

Chiara Ferragni su Amazon Prime: il successo di The Ferragnez

Uno dei recenti prodotti di maggior successo uscito su Amazon Prime è indiscutibilmente il programma televisivo The Ferragnez: una sorta di docuserie in otto puntate, uscita in due tranche sotto Natale 2021, che racconta la quotidianità della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez coi loro figli Leone e Vittoria.

La serie ha ottenuto immediatamente enorme successo tanto che è in lavorazione la produzione di una seconda stagione, anche se a dirla tutto nella prima è Fedez ad aprirsi molto di più e venir fuori maggiormente rispetto a sua moglie Chiara che invece risulta un po’ più timida e distante dal pubblico (talvolta anche costruita e recitante il suo personaggio).

La seconda stagione comunque dovrebbe arrivare nel giro di un annetto e dovrebbe esordire tra fine inverno ed inizio primavera 2023.

Impostazioni privacy