Diletta Leotta conquista la spiaggia: dal bikini straborda l’enorme seno

La bella Diletta Leotta conquista la spiaggia sfoggiando un fisico da urlo e mostrando un seno enorme e strabordante dal bikini. Che bomba!

La regina del calcio Diletta Leotta si rilassa in spiaggia divertendosi con gli amici, anche di famosi ed illustri, mentre pranza in riva al mare indossando un bikini color carne che risalta il suo fisico mozzafiato e svela buona parte del suo enorme seno. La foto postata sui suoi social network ha ovviamente destato grande attenzione da parte dei suoi fan che si sono sciolti nel vederla così bollente.

Leotta
LaPresse

Riparte la Serie A e con lei torna a dominare le televisioni la bella Diletta Leotta, che in attesa del primo fischio d’inizio della stagione si gode gli ultimi giorni di mare con gli amici in un luogo non meglio specificato (potrebbe essere la Puglia).

Indubbiamente si trova in un bel posto, ça va sans dire, si notino il cielo terso ed il mare profondamente blu che le fanno da sfondo, mentre intorno a se si genera una spiaggia di sabbia bianca soffice mista ad erbetta sulla quale sono posti baldacchini, lettini e tavolini.

Con tutta probabilità potrebbe essere anche un giardino di una villa di amici, ma come detto la mancata geolocalizzazione non ci permette di saperne di più, in compenso sappiamo della compagnia però: nelle foto dello stesso post troviamo anche una di gruppo dove vengono taggati la cantante Elodie, il motociclista Andrea Iannone, il videomaker Attilio Cusani, il make up artist Luca Cianciolo e tale Giacomo Cavalli.

Leotta ig
Instagram

Nel suddetto post la bella Leotta, seguitissima e apprezzatissima in ogni suo scatto postato da tutti e otto milioni trecento ventisei mila followers, si mostra mentre in spiaggia pranza indossando un bikini color carne che fa tutto ciò che vorrebbero i suoi fan, cioè sfoggiare l’enorme seno e l’addome scolpito della bella conduttrice

Diletta Leotta scende in campo: il ritorno della Serie A

Finalmente torna la Serie A e con essa anche la conduzione di Diletta Leotta, con il campionato che ripartirà sabato 13 agosto alle 18:30 con i campioni d’Italia che apriranno le danze contro l’Udinese mentre parallelamente si affronteranno Sampdoria e Atalanta.

La regina del calcio e di DAZN tornerà come di consueto a calcare i campi dal lato lungo dove racconterà pre e post gare con gli altri talent ed ospiti, aspettando poi l’arrivo dei protagonisti per le interviste del dopo.

I tifosi e gli appassionati smaniano sia per il ritorno della Serie A che per il rientro in campo di Diletta Leotta, e dagli spalti non mancano mai di farglielo sapere con cori.

Impostazioni privacy