Mercedesz Henger, lato b da favola: che spettacolo

La figlia della Henger sta facendo impazzire i social quest’estate: ogni suo scatto è sconvolgente ed estremamente piccante.

L’estate 2022 sarà ricordata come quella dell’ascesa definitiva di Mercedesz Henger. La modella ungherese, dopo l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha catturato l’attenzione di tutta Italia e non solo: su Instagram è tra gli account più ricercati e seguiti, soprattutto per via delle sue foto bollenti.

Mercedesz Henger
Instagram

Nata quasi 31 anni fa in Ungheria, la Henger è figlia di Eva e Riccardo Schicchi, fotografo personale della madre negli anni ’90. La sua prima, nota apparizione la si è avuta nel 2002, quando, assieme alla madre, Mercedesz girò un cameo per Gangs of New York di Martin Scorsese.

Solo qualche anno dopo, ancora giovanissima, la Henger si è prestata come modella per Alviero Martini, dando di fatto il via alla sua carriera. Nel mentre, sono continuate le apparizioni sul grande schermo sempre accanto alla madre Eva, come nel caso di Bastardi di Del Zoppo MeldonadoTorno a vivere da solo di Jerry Calà.

Da una decina di anni o poco, la Henger è diventata un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo italiano, prendendo parte in maniera frequente ai più noti reality che il Belpaese offre. In particolar modo, L’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato per la prima volta nel 2016 classificandosi terza.

Una notorietà sempre in crescendo, che l’ha portata a presiedere, come invitata, anche noti talk show e programmi di varietà: la D’Urso l’ha chiamata negli studi di Pomeriggio Cinque Domenica Live, così come di frequente, la Henger, è stata presente in Casa Signorini, diretto dall’omonimo Alfonso.

Il 2022, l’anno della Henger

Il 2022, poi, è stato decisamente il suo anno. La Henger ha saputo affermarsi come volto tra i più noti e apprezzati del mondo dello spettacolo. La sua ultima apparizione televisiva e gli scatti sui social hanno fatto di lei una diva dell’estate.

Negli scorsi mesi, la Henger ha infatti preso parte per la seconda volta a L’Isola dei Famosi, classificandosi, ancora, terza. Il risvolto mediatico ottenuto però ha superato largamente la prima partecipazione, e sui social sono tutti impazziti per lei.

Questo perché la Henger ha incrementato il numero dei post sul suo profilo Instagram, raggiungendo vette di interazione molto alte tra “mi piace” e commenti, oltra alle condivisioni. I suoi sono tra gli scatti più piccanti sui social e l’ultimo non fa eccezione.

Mercedesz Henger
Instagram

Il suo lato b ha conquistato anche i più scettici, che ora, coi fan, attendono il suo ritorno in televisione durante la prossima stagione, al via questo autunno.

Impostazioni privacy