Sabrina Ferilli senza età: posa rovente in costume al mare (Foto)

La posa di Sabrina Ferilli, anche alla veneranda età di ben 58 anni, ha letteralmente fatto girare la testa a tutti i suoi cari seguaci.

Quando si parla di una figura storica come Sabrina Ferilli, il pubblico non può che levarsi il cappello, come si suol dire. Anche a 58 anni di età, con una carriera più che ventennale alle spalle, riesce ugualmente a primeggiare per bellezza e sensualità.

Sabrina Ferilli
ANSA Foto

E questo, è sicuramente un primato che le va riconosciuto di diritto. Benché anche tante altre sue colleghe siano di bell’aspetto, il suo fare precursorio la colloca sicuramente in cima alla vetta del mondo dello spettacolo.

E quello elencato, è un parere condiviso a più riprese da numerose persone, le quale si rifanno quasi all’unanimità di certe considerazioni. Fin dai suoi primi esordi televisivi, avvenuti ormai nel lontano 1990, la popolare attrice originaria di Roma aveva fatto capire al pubblico di avere delle doti professionali degne di nota.

Dunque, concepirla solamente come un’icona di bellezza vera e propria, sarebbe riduttivo. E di conseguenza, sbagliato. Nonostante sia pur sempre una componente molto importante per coloro che lavorano nello spettacolo, non bisogna comunque attribuire all’aspetto fisico un ruolo centrale. Non in questo caso, soprattutto.

Le sue pose sono sicuramente molto provocanti, e questo è un dettaglio che ai suoi seguaci più fedeli piace da morire. Ma è evidente come, guardando meglio la sua carriera, Sabrina Ferilli non sia solo questo.

Il suo massimo picco di popolarità, presumibilmente, lo ha raggiunto nel momento in cui ha preso parte a una serie di cinepanettoni. Genere cinematografico che, per quanto indigesto, ha comunque avuto un suo periodo di popolarità davvero notevole. Probabilmente, dovuto anche alla sua fama negativa, almeno in parte. Ma in ogni caso, è stato comunque un momento storico del cinema italiano a cui l’attrice romana ha fedelmente partecipato.

Sabrina Ferilli rovente in costume: che curve al mare

Gli anni passano in fretta, ma Sabrina Ferilli non sembra volerne sapere. Ancora oggi, dopo tanti anni di perfetta immedesimazione nella parte, la popolare attrice nata a Roma sembra saperci ancora fare con certe foto. E questa, è una capacità che ha conservato molto bene. I seguaci lo sanno altrettanto bene, e i commenti sotto al suo post parlano da soli.

Sabrina Ferilli post
Instagram

Come si può vedere, gli anni di età che ha attualmente non le rendono affatto giustizia. Un’età biologica sicuramente inferiore, e di parecchio, per la popolare e bella attrice nativa di Roma.

Impostazioni privacy