Ainett Stephens svela le sue curve col costume intero: lato b perfetto e seno straripante

Ainett Stephens posa con un costume intero viola e di profilo svela le sue grandi curve tanto desiderate del seno enorme e del sodo lato b.

La regina del twerk e delle forme prosperose in Italia è solamente una, detto che siamo pieni di grandi bellezze noi mediterranei, e l’abbiamo adottata dal Venezuela: Ainett Stephens, inarrivabile provocante donna che manda fuori di testa chiunque ne noti le giunoniche forme. Modella, showgirl e conduttrice televisiva amata da tutti gli italiani, è ormai un simbolo di un certo tipo di intrattenimento televisivo.

Ainett
Instagram

Chi come me oggi ha poco più o poco meno di trent’anni inevitabilmente sarà cresciuto in adolescenza col pre serale de Il Mercante In Fiera condotto sapientemente da Pino Insegno: il programma era un divertente gioco di carte che metteva alla prova le abilità di scambio e contrattazione del partecipante, ma la cosa che colpiva più di tutte era la bellissima e provocante Gatta Nera, valletta ed icona del programma, interpretata proprio da Ainett Stephens che lì vestiva una tuta intera aderente in lattice.

Da allora ne ha fatta di strada Ainett, ma della sua carriera parleremo dopo, ora poniamo invece il nostro focus su come sta svolgendo il suo lavoro di modella aumentando parallelamente la sua popolarità grazie ai social network dove condividendo foto bollenti cattura quotidianamente nuovi followers.

Al momento il profilo ufficiale di Instagram di Ainett Stephens è arrivato a toccare quota quattrocento ventisette mila fan che la seguono.

Ainett ig
Instagram

I fan la seguono soprattutto per questo genere di foto, mentre è al mare (seppur registrata presso Milano) in piede sugli scogli e si mostra a figura intera sfidando la fotocamera con sguardo ammaliante e provocante, mettendosi lateralmente in posa così sa rivelare i profili esagerati del seno straripante e del perfetto e grosso lato b, il tutto parzialmente celato da un costume viola intero non abilissimo nel riuscire nel sui lavoro.

Ainett Stephens: la carriera della Gatta Nera

Ainett Stephens è arrivata in Italia nel lontano 2004, quando appena ventiduenne iniziò a studiare scienze della comunicazione a Milano e parallelamente proseguiva il suo lavoro di modella che in Sudamerica già la permise di guadagnare bene e girare il continente, sfilando e posando per molti brand di successo.

Iniziò a sfilare su Rete 4 ma la notorietà la raggiunse partecipando a programmi come Scherzi a Parte, Real TV e Il Mercante in Fiera, programmi che la fecero diventare un volto ed un corpo molto noti agli italiani. Da lì è partita una lunga carriera che l’ha vista tornare da protagonista in televisione, dopo un breve periodo di assenza dalle scene, su Mediaset nella casa del Grande Fratello VIP 6.

Impostazioni privacy