Caterina Balivo è una sirena in barca e i fan perdono la testa

La Balivo manda in tilt i social con uno scatto in costume: le curve della conduttrice hanno lasciato a bocca aperta i suoi followers.

Quarantenne sì, ma solo anagraficamente. Caterina Balivo continua a stupire e a lasciare senza parole i tanti appassionati che sui social la seguono assiduamente. La conduttrice è diventata un fenomeno virale, specie su Instagram, dove ormai sono diventate celebri le sue fotografie piccanti.

Caterina Balivo
Instagram

Alla base di tutto, però, c’è un retroscena da non sottovalutare. Nel 1999, la Balivo si piazzò terza nella finale di Miss Italia: una vittoria sfiorata, ma comunque un risultato che l’ha portata a mettersi in risalto. Competenza sì, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

E fu allora che la Balivo entrò nella famiglia della Rai, dapprima come valletta per i programmi di spicco condotti da Fabrizio FrizziCarlo Conti. A seguire, col passare degli anni, ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante e centrale: il culmine lo ha raggiunto nel 2007 con Festa italiana, che ebbe una risposta talmente positiva e importante dai telespettatori che vennero programmate altre due stagioni.

Professionalità, scaltrezza ed una bellezza impossibile da ignorare: qualità che hanno permesso alla Balivo di farsi strada nel mondo della televisione e che la bella quarantenne campana ha portato come suo marchio di fabbrica anche sui social, facendosi apprezzare moltissimo anche lì.

Il 2022 della Balivo: dai quarant’anni alle foto osé

Come detto in apertura, i quarant’anni della Balivo sono solo anagrafici. L’ex modella, infatti, da inizio estate sta sfoggiando un fisico che le più giovani possono solo invidiare. Pasti salutari e attenzione al dettaglio, certamente, ma anche una predisposizione che porta in risalto i suoi trascorsi nel campo della moda e delle sfilate.

L’ultimo scatto della conduttrice campana, poi, ha mandato fuori di testa i suoi tantissimi followers su Instagram. Un’immagine, che vi proponiamo di seguito, che ritrae la Balivo a bordo di una piccola barca, in costume: nonostante questo sia intero, le curve vertiginose e le forme sensuali dell’ex modella risaltano senza indugio.

Caterina Balivo
Instagram

A settembre la rivedremo certamente in televisione, ma nell’attesa che si rifaccia viva sul piccolo schermo, la Balivo sta conquistando pian piano i social con un fare che l’ha sempre caratterizzata: elegante, raffinato, ma allo stesso tempo sensuale e affascinante. E le centinaia di migliaia di fan se la godono mentre osservano gli scatti osé della sua rovente estate.

Impostazioni privacy