Elettra Lamborghini esplosiva: il seno straborda dal bikini, sono enormi!

Elettra Lamborghini ironizza nella didascalia del post circa il suo seno enorme ben visibile nell’ultima foto postata su Instagram. Che curve!

Manda come sempre tutti i suoi fan in delirio la bella e prosperosa Elettra Lamborghini, postando una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram dove ironizza sul suo grande seno che effettivamente si mostra oltremodo enorme e prosperoso nel post in questione. Il marito Afrojack a quanto pare non è geloso e la prende bene nei commenti.

Elettra
Instagram

Esplode di salute Elettra Lamborghini e non manca di ricordarcelo quotidianamente con una serie di foto e video postati sul suo profilo Instagram, seguitissimo per altro, tanto da vantare ormai la clamorosa cifra di sette milioni e duecento cinquantasei mila followers.

La star della musica e della televisione, nonché discendente di una delle famiglie più ricche e potenti del mondo basti notare il cognome che porta (broom broom, avete presente?), ormai è lanciatissima e dovunque vada riscuote sempre grande successo, esattamente come sta facendo il suo ultimo singolo che passa in radio Caramello, cantato in compagnia di Lola Indigo e Rocco Hunt.

Ma ai followers di Instagram difficilmente interessa la musica che crea la Lamborghini, non principalmente almeno, se non lì sul suo profilo è per farsi provocare e viziare dalle foto bollenti che pubblica la prosperosa Elettra quotidianamente giocando molto col suo fisico dirompente e tanto desiderato da tutti.

Elettra ig
Instagram

In uno dei suoi recentissimi post la Lamborghini ha postato una foto col mare della Sicilia ed un cielo blu terso a farle da cornice, mentre lei davanti alla fotocamera si è mostrata con un bikini celeste troppo piccolo per contenere le prosperosissime forme del seno enorme e del lato b il quale profilo sporge lateralmente, inoltre Elettra sfoggia un addome scolpito nel marmo ed un volto disteso e sorridente che scalda i cuori dei suoi fan.

Elettra Lamborghini, che curve: apprezzano proprio tutti, VIP e non

Se sei una donna seguitissima e amatissima da oltre sette milioni di followers diciamo che qualcuno l’hai convinto a seguirti e non sono certo tutti comuni mortali, anzi, Elettra è sempre così dolce, solare, sorridente e amichevole con tutti, tanto da aver stretto numerose amicizie importanti.

Nella sezione commenti troviamo il marito Afrojack che innamorato pazzo di lei le posta delle emoji con i cuoricini sugli occhi, Elisa D’Ospina segue l’ironia delle didascalia e commenta dicendo di averle notate le boe arancioni in lontananza, mentre la personal trainer Federica Accio le scrive che vorrebbe allenarla ed il profilo ufficiale di Esagono Beach Club specifica che le boe sono sicure e ben ancorate.

Impostazioni privacy