Estefania Bernal, classe e sensualità: top e shorts accendono la fantasia dei suoi fan

La divina Estefania Bernal cammina per la strada e si lascia immortalare in shorts e top: il risultato alimenta i bollenti spiriti dei fan.

Una bella come Estefania Bernal non la si trova tutti i giorni in giro: unica nel suo genere, così simpatica e deliziosa, così sensuale e seducente, i suoi occhi blu di ghiaccio ed il suo fisico da modella mozzano il fiato a tutti i suoi fan che quando la vedono immortalata in qualche post di Instagram non possono che rifarsi gli occhi davanti a così tanta carica caliente da vera bellezza sudamericana.

Estefania
Instagram

Estefania Bernal l’abbiamo imparata a conoscere nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, le sue qualità umane e quelle di naufraga, nonché le sue virtù estetiche, sono state importanti per la riuscita del programma e per la sua cavalcata che si è interrotta solo in semifinale.

Il pubblico l’ha apprezzata molto non solo perché bellissima e sensuale, ma anche perché è risultata fin da subito accogliente e dolce con tutti. Le sue quotazioni sono cresciute di puntata in puntata e nonostante la rottura con l’altro naufrago Roger Balduino, del quale si era innamorata proprio laggiù i Honduras, è riuscita a portare a termine il suo percorso senza sbandare o lasciarsi andare a scenate.

Gli italiani hanno imparato ad amarla ed oggi la modella sudamericana conta oltre cento diciotto mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Estefania ig
Instagram

La sua popolarità sta crescendo non solo grazie alla visibilità datale dal programma, ma anche grazie alla tipologia di contenuto (foto bollenti in posa) che pubblica sul suo Instagram: sa come accattivare i maschietti in quanto modella di successo, ed infatti in uno degli ultimi post condivide una serie di foto tra le quali spicca una in shorts e top che risalta la sua carnagione abbronzata e rivela il profilo del suo seno sodo e delle sue belle gambe.

Classe e sensualità straripano dalla bella Estefania, armi calienti in mano ad una modella sudamericana che sa come rendersi accattivante ed ammaliante.

Estefania Bernal e l’amore: in che rapporto è con Roger Balduino?

Al momento Estefania e Roger sembrano essere solo amici, dopo esser stati fidanzati e nemici sull’isola honduregna. Almeno così dicono, anche se tra i due c’è sempre stata chimica e quel po’ di amaro senso di incompiutezza che andrebbe sanato, come se le cose potevano effettivamente andare meglio lavorando in maniera diversa.

Perciò ci crediamo tutti poco a questa storia finita, quanto più ipotizziamo un “mai dire mai” tra i due ed un potenziale futuro insieme quantomeno per riprovarci e vedere come potrebbero andare le cose.

Impostazioni privacy