Gratta e Vinci, vinto un milione di euro: ecco come e dove

Un biglietto da venti euro che ha portato ad una vincita clamorosa di un milione di euro: ecco dov’è successo.

Condove è stata rilevata l’ennesima vincita al Gratte e Vinci di questa estate. Poco meno di un mese fa, infatti, un fortunato quanto misterioso vincitore ha incassato un milione grazie ad un biglietto da venti euro: scopriamo insieme come.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

Prima, però, basta riflettere un momento sulle dimensioni della vincita: una cifra come il milione, cambia inevitabilmente la vita di chiunque. Una manna dal cielo che questo Gratta e Vinci ha regalato al suo possessore, certamente incredulo quanto, se non più di voi, ora che scorrete queste righe dedicate alla sua storia.

L’anonimato resta comunque una condizione fondamentale. Il rischio che, vincendo un’alta somma al Gratta e Vinci, si attirino creditori o truffatori è sempre molto alto: rimanere sconosciuti e ritirare la vincita nel disinteresse generale è, con ogni probabilità, la miglior soluzione perseguibile.

Gratta e Vinci, la vittoria di Condove: ecco come

Veniamo al dunque, quindi. La vittoria di Condove ha avuto risalto in tutto il paese, portando alla ribalta un piccolo paesino della città metropolitana di Torino. Grazie ad una cifra simile, infatti, sono partite speculazioni e ipotesi da dentro e fuori il centro del paese, che conta poco più di quattromila abitanti.

A risultare vincente, il nuovo Gratta e Vinci 100x. Una nuova linea di biglietti, lanciata da qualche mese sul mercato e che, come il Maxi Miliardario, propone dei ghiotti premi al vincitore. Tuttavia, il suo costo è decisamente più alto di altri: l’acquisto richiede infatti venti euro.

Di sicuro non avrà dato troppo peso al suo costo il fortunato di Condove, che tramite il Gratta e Vinci ha ottenuto un milione di euro sul suo conto. Un montepremi monstre, che tuttavia non è il più alto che il biglietto può regalare.

La sua struttura, nonostante la particolarità, ha delle regole molto semplici. Il Gratta e Vinci 100x possiede infatti “I tuoi numeri” classici, da ritrovare nella sequenza di numeri da grattare. Qualora se ne trovi qualcuno, o più di uno, si avrà diritto a riscuotere il premio o la somma dei premi. La particolarità del biglietto consiste, però, nella presenza di un moltiplicatore: 10x, 20x, 50x e 100x rappresentano quei bonus che, per l’appunto, moltiplicano di 10, 20, 50 e 100 il jackpot trovato fino ad un ammontare massimo di 5 milioni di euro.

Insomma, per venti euro di biglietto, un vero affare: immaginate di andare anche oltre il milione del fortunato vincitore di Condove.

Impostazioni privacy