Incidente terribile in Ferrari: sono vivi per un miracolo (Video)

Quello che è accaduto in questo incidente terribile, è stato per fortuna solamente uno dei tanti scenari che si potevano verificare.

L’incidente terribile di cui si sta per parlare, come spesso accade, è stato solamente un disastro evitato. O quantomeno, dai danni fortemente limitati. Il bilancio, per fortuna, non sembra essere disastroso. Ma in ogni caso, per via dell’ennesimo eccesso di confidenza si poteva assistere all’ennesima strage.

Incidente terribile
Twitter

E questo, purtroppo, è un comportamento che accade spesso. Soprattutto nelle strade, dove la portata degli incidenti ogni anno arriva a toccare delle vette che si potrebbero definire quasi inenarrabili. E certi episodi, purtroppo, non fanno altro che andare ad accrescere questa statistica.

Gli incidenti, nelle strade di tutta Europa, arrivano a delle medie annuali che sono sbalorditive a dir poco. Ad oggi, la media più autentica in assoluto si aggira intorno ai 44 morti per ogni milione di abitanti. Un numero sicuramente preoccupante, se si considera il fatto che questo dato andrà spaventosamente a salire.

E quanto accaduto a queste due persone, per fortuna, non si è aggiunto a questa ingrata statistica. Benché il bilancio potesse essere dieci volte peggiore, alla fine si è risolto tutto con un brutto trauma. Tuttavia, per fortuna senza alcun bilancio mortale. L’episodio in questione, riguarda infatti due persone che a bordo di una Ferrari si sono schiantate a folle velocità contro un muro.

Dal filmato in questione, si può intravedere come la concentrazione per sostenere quell’andatura così veloce non fosse affatto adeguata. E questo, soprattutto per chi si cala nei panni del conducente, non va affatto bene.

Distrazione a parte, qualsiasi mezzo che viene portato ad una velocità del genere potrebbe ovviamente avere dei risentimenti particolari. E infatti, quanto accaduto era purtroppo facile da pronosticare. Nonostante si sia risolto tutto nel limite dei danni gravi, lo spavento è stato forte.

Incidente terribile in Ferrari: auto contro il muro

L’incidente terribile di questi due individui, ha probabilmente segnato un precedente. Le Ferrari, come tutti sanno, possono raggiungere delle velocità notevoli. Questo, tuttavia, non deve essere affatto un incentivo a spingerle ben oltre il loro limite. Soprattutto se si considera che in strada non si è mai da soli, ma si è appunto circondati da altre persone.

La reazione del passeggero che siede di fianco al conducente, è effettivamente emblematica a dir poco. Nonostante le raccomandazioni, il “pilota” in questione si è lasciato prendere dalla voga lasciandosi andare a delle capacità non propriamente formidabili.

Impostazioni privacy