Clio, il nuovo modello costa pochissimo: una cifra così non si è mai vista

Il costo del nuovo modello di Clio, è un qualcosa di irripetibile a dir poco. Infatti, un prezzo così basso probabilmente non si è visto.

Il costo della nuova Clio, è indubbiamente uno dei più bassi che si siano mai visti. A questa manovra, probabilmente, c’è un motivo che di principio è sempre stato considerato molto valido. Ovvero, attirare una portata di clientela maggiore. Le persone, infatti, non hanno delle finanze illimitate per quanto concerne certi tipi di investimento.

Clio logo
Instagram

Dunque, la nota casa automobilistica ha pensato bene di rendere accessibili i suoi modelli di gamma migliori anche a coloro che non dispongono di chissà quale budget da impiegare. E in effetti, il rapporto qualità prezzo di questo prodotto può sicuramente vantare ben pochi eguali in circolazione. E questa, non è certo una novità.

La Clio, infatti, è sempre stata un ottimo esempio di come effettivamente si possa spendere poco pur senza avere una grande macchina a disposizione. Grande in termini di qualità e prestazioni conferite, si intende dire.

Ciò che traspare leggendo meglio prezzo e scheda tecnica, è che ci si trova davanti ad un gioiellino davvero molto interessante. Una vera e propria ventata di aria fresca, per un settore che purtroppo ancora oggi fatica a rinnovarsi come dovrebbe.

Questa mossa, indubbiamente, sarà capace di ridare alla Clio la lucidità che finalmente merita. Per il bene del suo brand, così come di conseguenza per il bene di tutto quanto il suo pubblico di acquirenti. Questo, ovviamente, è un fattore che risulta essere quasi obbligatorio, se si vuole realmente innovare.

In ogni caso, questo è un compito che spetta sicuramente a chi di dovere. In qualità di consumatori, l’unica cosa di cui ci si può interessare è quella riguardante la relativa scheda tecnica.

Infatti, queste sono informazioni che hanno carattere prioritario da entrambe le parti.

Clio, quanto costa il nuovo modello? Ecco la cifra

La cifra del nuovo modello di Clio, si aggira intorno ai 22.000 euro o poco più. Sicuramente una cifra ottimale, considerando che con un pagamento suddiviso in più rate ci si potrebbe portare a casa un compromesso tecnico di assoluta caratura. E questo, va ben oltre le aspettative del cliente medio, che logicamente spera sempre di spendere il meno possibile.

Questo nuovo modello, si basa su delle caratteristiche tecniche che non si possono certamente definire top di gamma, ma che vanno comunque ben al di sopra del prezzo riportato.

Impostazioni privacy